Giuliano Cazzola ha messo nel mirino Matteo Salvini. L'economista, dopo averlo mandato a quel Paese in diretta tv, si è scagliato nuovamente contro di lui, sfogandosi ai microfoni di Radio Cusano Campus.
Ospite della trasmissione L'Italia s'è desta, il 78enne spara a zero: "Salvini è un irresponsabile, non fa mai un discorso serio. Lui ha speculato, ha preso consenso con la storia delle Ong, quando per conto loro su gommoni e su barchini di immigrati ne arrivano tutti i giorni senza che nessuno dica niente...". Dunque, aggiunge: "Trovo che uno che dice: io voglio pieni poteri, la dica lunga. Quando due giudici donne hanno sentenziato contro la sua opinione lui gli ha fatto fare accertamenti personali per vedere se dovevano astenersi […] S vince Salvini secondo me rischiamo di non poter andare più a votare". Insomma, Salvini, per Cazzola, è il nemico pubblico numero uno.
Nel corso dell'intervista, tra una chiacchiera su Draghi e una su Gualtieri, Cazzola
sostiene che l'eventuale aumento dell'Iva non sarebbe cosa poi così nefasta: "Non la vedo come una cosa così drammatica, anch perché per sterilizzare l’Iva poi non hai più margini per fare niente…".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.