La Chiesa di Satana ha accusato i cristiani di pedofilia su Twitter. "L'abuso di minori è esplicitamente vietato nelle 11 Regole Sataniche della Terra. I cristiani hanno tuttavia abusato di bambini per secoli. È la loro specialità", ha scritto l'organizzazione fondata nel 1966 in California.
Child abuse is directly forbidden in the 11 Satanic Rules of the Earth. Christians however have been abusing children for centuries. They own this. https://t.co/yVHnF2HBdS
— The Church Of Satan (@ChurchofSatan) 14 novembre 2017
Il post della Chiesa di Satana si riferisce allo scandalo delle molestie sessuali e in particolare alla vicenda di Roy Moore, ex giudice della Corte Suprema, costretto dal Partito Repubblicano a ritirare la candidatura a governatore dell'Alabama dopo le accuse di molestia sessuale ai danni di cinque donne, all'epoca minorenni.
In seguito alle denunce da parte delle vittime, 53 pastori americani hanno firmato una petizione a sostegno di Moore dando vita a numerose polemiche.In un messaggio successivo, pubblicato sempre sul profilo Twitter, l'organizzazione ateista ha scritto:"I cristiani amano la pedofilia".
Christians love pedophilia https://t.co/URhKoSaRs0
— The Church Of Satan (@ChurchofSatan) 14 novembre 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.