Una donna di 31 anni è stata ritrovata cadavere a Gorla Minore, in provincia di Varese, all’interno della sua Fiat Punto.
Come riferisce L’inform@zioneonline l’ipotesi è che la giovane, residente nella vicina Busto Arsizio, sia morta a causa dell’abuso di sostanze stupefacenti. L’automobile della ragazza, nel momento in cui è stato lanciato l’allarme, si trovava in una zona appartata di un parcheggio di via Grazia Deledda, nella zona sportiva del paese.
E’ stato un passante, nel primo pomeriggio di ieri, poco prima delle 14, a chiamare i soccorsi dopo aver notato la donna accasciata all’interno dell’abitacolo del veicolo. Sul posto sono intervenuti sia gli operatori del 118 sia i Carabinieri. Ma per la trentunenne ormai non c’era più nulla da fare, risultando priva di vita già da diverse ore.
La giovane si
era allontanata da casa martedì 8 gennaio e la famiglia la stava cercando.Sarà l’autopsia disposta dal magistrato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio a fare chiarezza sulle cause del decesso.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.