L'infinita violenza su Desirée: "La sera prima voleva stuprarla"

La testimonianza di una ragazza sull'orrore di San Lorenzo: "Desirée aveva passato la notte con un ragazzo che aveva avuto intenzione di stuprarla"

L'infinita violenza su Desirée: "La sera prima voleva stuprarla"

C'è un'altra persona che, dopo il racconto di una testimone, potrebbe finire nei guai dopo la morte di Desirée Mariottini. Per ora si tratta solo di una testimonianza, che ovviamente andrà riscontrata. Lei è Antonella, ha 20 anni ed è sudafricana. Sostiene di essere stata il "punto di riferimento" della 16enne di Cisterna di Latina prima che morisse nel quartiere di San Lorenzo.

Non che si conoscessero da molto. Anzi: l'aveva vista la prima volta poche ore prima che venisse stuprata e uccisa. "Era disperata e piangeva: voleva acquistare eroina ma non aveva i soldi", avrebbe raccontato Antonella agli agenti della Squadra mobile secondo quanto racconta il Fatto Quotidiano. La ricerca dell'eroina porta Antonella a concederle 10 euro per comprarla. "Lei ha acquistato la dose di eroina da un africano di cui non conosco il nome - contuinua - Sono diventata da quel momento il suo punto di riferimento. Mi ha poi detto che era preoccupata di tornare a casa in quanto le avevano rubato il tablet".

E mentre i pm stanno cercando di capire se è vero che gli stupratori avrebbero pianificato la violenza sessuale, ora i magistrati dovranno indagare anche su un "ragazzo" italiano che, secondo Antonella, avrebbe cercato di stuprare Desirée il giorno precedente il suo decesso. Il giorno dopo (il 18 ottobre scorso, ndr) Desirée avrebbe chiamato di nuovo Antonella: "Aveva passato la notte - spiega la sudafricana - con un ragazzo che aveva avuto intenzione di stuprarla.

Uno normalissimo, fuori dai giri di quartiere". E al Fatto aggiunge: "Quella sera non sapeva dove andare a dormire e si è fatta ospitare da un ragazzo italiano. Un tipo normalissimo, che non c' entra con il giro di via dei Lucani".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Una-mattina-mi-son-svegliato Una-mattina-mi-son-svegliato
8 Nov 2018 - 17:38
CHI GLIELO DICE ADESSO AL MOVIMENTO AFRO DELLA KYENGE? E L'ANPI CHE FA, ORGANIZZA QUALCOSA?
Mostra tutti i commenti (6)
Avatar di lorenzovan lorenzovan
8 Nov 2018 - 14:06
Resistete..che data la quantita di drogate o sbandate vaganti per l italia..e la quantita di pusher exinvasori e richiedenti asilo..probabilmente .tra poco ci sara un altro caso e potrete riempirci per un paio di settimane il giornale
Avatar di dredd dredd
8 Nov 2018 - 14:40
Un tipo proprio normalissimo
Avatar di Fr3di Fr3di
8 Nov 2018 - 14:41
povera ragazza. abbandonata dai genitori se è finita a girovagare a chiedere droga in mezzo a feccia senza alcun rispetto della vita. bisogna ripulire le nostre città da questa feccia perchè molto presto avremo altre povere ragazze come lei delle quali leggere sui giornali
Avatar di Laura51 Laura51
8 Nov 2018 - 14:48
Una drogata che dà dei soldi ad un'altra drogata. Allora Babbo Natale esiste!
Avatar di baio57 baio57
8 Nov 2018 - 17:19
@lorenzovan Commento penoso ,come nel tuo stile d'altronde.
Avatar di Una-mattina-mi-son-svegliato Una-mattina-mi-son-svegliato
8 Nov 2018 - 17:38
CHI GLIELO DICE ADESSO AL MOVIMENTO AFRO DELLA KYENGE? E L'ANPI CHE FA, ORGANIZZA QUALCOSA?
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi