"Smentisco di aver scritto quelle cose. Io ho solo fatto un tweet in cui gli chiedevo un incontro". A parlare dall'ospedale di Matera dove è ricoverato dalla vigilia di Capodanno è Claudio Lippi che ieri in una serie di tweet aveva chiesto l'intervento urgente di Matteo Renzi considerato "determinante per la mia vita".
Ora il conduttore tv ritratta tutto, o quasi: "Tutto il resto ritengo sia stata opera di hackers visto che sono poco tecnologico", ha detto al Corriere, "O di qualcuno che di notte forse mi ha preso il telefono per gioco. All’improvviso nella mia stanza è piombata l’intera equipe medica: tutto bene signor Lippi? Ha telefonato perfino il presidente della Regione Basilicata , diceva che l’aveva contattato Renzi. Boh, chissà cosa avrà pensato Matteo dopo quel tweet: lo staranno ammazzando, Lippi, in ospedale! Invece io qui mi trovo bene, le cure sono ottimali e tornerò a Roma già per la Befana…"
E ancora: "Vorrei incontrare Renzi di persona solo perché mi affascina da sempre, per mestiere, l’arte oratoria e lui lo ritengo, come Berlusconi, un grande comunicatore.
Tutto qui, anche se da 50 anni bazzico la Rai e oggi siamo davanti a un’altra trasformazione. Ma perché continuano a comprare programmi da fuori, mi chiedo, anziché produrli direttamente? Nessuno mi risponde. E io preparo uno show per Sky".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.