La Messa per Mussolini sfida il "niet" della Curia

Scoppia il caso a Reggio Calabria: nonostante lo stop del vescovo, celebrata in piazza la Messa per il Duce

La Messa per Mussolini sfida il "niet" della Curia

A 70 anni dalla morte, Benito Mussolini fa ancora paura. La Curia di Reggio Calabria, infatti, ha proibito la celebrazione di una Messa in suffragio del Duce, dimenticando però che è carità cristiana pregare per tutti i morti. Benito Mussolini compreso.

Dopo lo stop della Curia di Reggio Calabria alla messa per ricordare il settantesimo anniversario della morte di Benito Mussolini, i promotori dell'iniziativa hanno deciso di confermare la commemorazione con un incontro in programma alle 11 in Piazza San Giorgio al Corso.

La conferma dell'appuntamento è stato postato sul profilo facebook del Movimento politico autonomista Alleanza Calabrese che ha organizzato l'iniziativa. Sul profilo Facebook è stato pubblicato anche un video con le immagini di Benito Mussolini dopo la sua morte.

"Il duo Morosini-Falcomatà - scrive Alleanza Calabrese facendo riferimento al Vescovo ed al sindaco di Reggio Calabria - ha ancora paura di un uomo assassinato settanta anni fa. Camerata Benito Presente! Piovono fiori su Piazzale Loreto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica