Muore in un incidente, il compagno davanti alla bara: "Vuoi sposarmi?"

Lo proposta del compagno di Veronica Orlando, morta in un incidente d’auto dopo aver portato il figlio all'asilo. "Io ti avrei detto sì, ti amo"

Muore in un incidente, il compagno davanti alla bara: "Vuoi sposarmi?"

È morta in un incidente stradale dopo aver accompagnato suo figlio all'asilo. Veronica Orlando, 31enne di Ugento (Lecce), stava andando al lavoro quando ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata. Inutili i soccorsi: la donna è morta sul colpo.

Ai funerali della donna si è riunita tutta la cittadina. Ed è proprio nella chiesta di San Giovanni Bosco, davanti alla bara, che il compagno della 31enne le ha chiesto di sposarlo. "Amore, mi vuoi sposare?", ha urlato l'uomo con la voce rotta dalle lacrime. Una proposta che non era riuscito a farle. "Sappi che anche io ti avrei detto di , ti amo". Lungo l'applauso di parenti e amici dopo le dolci parole pronunciate dall'uomo.

"Vi siete voluti bene - ha detto durante

l'omelia il parroco don Stefano Ancora -. Avete accolto il vostro bambino, stavate costruendo il vostro nido d’amore e il vostro progetto di vita, di cui vostro figlio è il frutto più bello".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica