La corsa per le elezioni amministrative a Palermo, che si svolgeranno il 6 e il 7 maggio, entra nel vivo. E come se non bastassero gli 11 candidati alla poltrona di sindaco, se ne aggiunge uno "virtuale": Rocco Siffredi.
La campagna elettorale è partita su una pagina Facebook e non è chiaro chi ci sia dietro. Pose ammiccanti e slogan divertenti - pieni ovviamente di doppi sensi - hanno immediatamente conquistato gli utenti che hanno rilanciato la pagina sui diversi social network. "Cari cittadini, ho deciso di candidarmi perchè credo che siate abbastanza stanchi di questa politica falsa e corrotta. È giunta l’ora di buttarli tutti fuori. Scegliete voi come, io vi metto a disposizione i miei mezzi", si legge nella descrizione della pagina che in pochi giorni ha raccolto quasi mille fan. E su Twitter il nome del porno divo scala la classifica delle parole più digitate.
Per il momento la candidatura è solo una voce e sembra più uno scherzo o una campagna pubblicitaria che una vera e propria "discesa in campo". Ma, per dirla con le parole di un'utente di Twitter, "Certo che Rocco Siffredi è un personaggio che tira. E non poco".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.