La palestra romana di Madonna bloccata dalla burocrazia italiana

La popstar aprirà nella Capitale il primo centro italiano della sua catena di fitness. Non appena le lungaggini di casa nostra glielo permetteranno...

La palestra romana di Madonna bloccata dalla burocrazia italiana

Passati i fasti dei festeggiamenti per i suoi 55 anni, Madonna si è concessa un viaggio in Italia. Vacanza? Sì, ma non solo. La popstar è sbarcata nella Penisola anche per controllare lo stato dei lavori di una palestra che intende aprire a Roma, non molto lontano dal Colosseo.

La Hard Candy Fitness sarà il primo centro italiano della catena di palestra fondate dalla signora Ciccone. Sarà. Perché finora a metterle i bastoni tra le ruote ci ha pensato la complessa burocrazia italiana.

Se Madonna pensava di aprire per fine agosto, in tempo per accogliere i bagnanti di ritorno dalle spiagge, dovrà invece rimandare, presumibilmente fino al prossimo 4 ottobre. Con buona pace dei numerosi clienti che avevano già approfittato di una offerta lancio molto conveniente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica