Troupe di Sky derubata a Ostia: sparite attrezzature della rete

I giornalisti di Sky che seguivano la vicenda derubati durante la pausa pranzo

Troupe di Sky derubata a Ostia: sparite attrezzature della rete

Di nuovo la zona di Ostia, di nuovo problemi per i giornalisti. Questa volta ad andarci di mezzo è stata una troupe di SkyTg24, che dalla mattina di oggi stava trasmettendo dal pontile proprio per raccontare dell'aggressione a Daniele Piervincenzi, giornalista della trasmissione Nemo aggredito insieme a un cameraman mentre cercavando di intervistare Roberto Spada.

Interrompendo il lavoro intorno alle 13.30, la troupe della televisione satellitare si è allontanata per una breve pausa pranzo in zona, per poi ritornare una ventina di minuti dopo al pontile e trovare il furgoncino con con un vetro rotto e svuotato delle costose attrezzature che si trovavano all'interno.

I ladri hanno portato via lo zainetto

necessario per i collegamenti in diretta, andando a colpo sicuro. Nonostante il furgone non avesse la parabola sul tetto né portasse il nome della rete televisiva sulle fiancate, i giornalisti si trovavano in zona fin dal mattino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica