Viene bocciato a scuola, studente si toglie la vita buttandosi sotto a un treno

La tragedia a Borgo Veneto, in provincia di Padova

Viene bocciato a scuola, studente si toglie la vita buttandosi sotto a un treno

Un ragazzo di appena 18 anni si è tolto la vita gettandosi sotto a un treno in corsa. Il motivo, a quanto emerso finora, sarebbe la bocciatura a scuola. Una tragedia terribile.

Il giovane viveva a Megliadino San Vitale, nella bassa padovana, a pochi passi dal luogo dove si è consumato il folle e inaspettato gesto. Infatti, il 18enne non aveva fatto presagire nulla di preoccupante né in famiglia, nè agli amici e ai compagni di classe, ma quella bocciatura in quarta liceo – appena appresa – lo ha scioccato a tal punto da suicidarsi.

La mattina è uscito di casa in bicicletta, ha salutato il papà, la mamma e il fratello è si è diretto verso la stazione.

Il paese e l’intera comunità locale sono sotto choc: il ragazzo era molto attivo nell’associazionismo locale. Martedì sera sarà organizzata una fiaccolata in sua memoria e per stringersi attorno alla sua famiglia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica