Una vignetta che farà molto discutere. Vauro Senesi ha messo nel mirino il ministro Maria Elena Boschi coinvolta nelle intercettazioni tra l'ex ministro Federica Guidi e il suo compagno Gianluca Gemelli nel caso "petrolio" per Tempa Rossa. Il vignettista adesso ha alzato il tiro e pubblica una vignietta dal titolo "basta sessismo". Il riferimento è alle polemiche dopo l'editoriale di Marco Travaglio che parlava di una Boschi "Trivellata" perché sentita dai Pubblici Ministeri sul caso, scatenando una polemica sulla presunta carica maschilista e sessista delle sue frasi.
Nell'immagine appare la Boschi che urina petrolio e una didascalia eloquente: "La Boschi piscia in piedi". Di certo la vignetta di Vauro farà discutere e non poco.
Infatti la caricatura della Boschi ha raccolto diverse critiche sui social: "Non mi hai mai fatto ridere, ora mi fai pena #vauro", "bella vignetta di merda Vauro (e lo dico da non ammiratrice della Boschi)", sono questi alcuni dei commenti su Twitter contro il vignettista. Chissà cosa dirà la Boschi...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.