Fabrizio Corona, detenuto nel carcere di Opera, deve scontare una condanna A 11 anni e 8 mesi. La sua sofferenza più grande? Quella di non poter vedere suo figlio Carlos Maria, avuto dall’ex moglie Nina Moric.
"L’unica cosa che mi chiede Fabrizio quando vado a trovarlo - racconta la madre del fotografo - è di vedere suo figlio Carlos. Gli manca".
In prigione Fabrizio si tormenta per la mancanza del piccolo Carlos. "Ha sbagliato tante cose - ricorda la madre - ma una cosa è certa, ama moltissimo suo figlio. E questa può essere l’occasione perché costruiscano un rapporto. Ne hanno bisogno entrambi. Fabrizio per sopravvivere alla detenzione, Carlos perché gli serve una figura paterna. Suo papà non è morto e può dargli tanto amore".
Corona non vede suo figlio di 11 anni da quando è entrato in carcere, il 25 gennaio scorso. Nina Moric due settimane fa ha spiegato il motivo: "Spetta a una psicologa nominata dal tribunale dare l’autorizzazione, ma non vorrei che la visita creasse traumi al bambino".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.