Il "vaffa" di Sherlock Holmes al governo di David Cameron

Benedict Cumberbatch che in tv interpreta Sherlock Holmes si è scagliato contro il governo e contro la classe politica inglese urlando "Fuck the politicians"

Il "vaffa" di Sherlock Holmes al governo di David Cameron

"Fuck the politicians" un bel vaffa a tutta la classe politica britannica. È l'uscita provocatoria di Benedict Cumberbatch, il celebre Sherlock Holmes televisivo che adesso sta portando in scena l'Amleto nei teatri di Londra.

Cumberbatch, famoso per aver dato vita al matematico Alan Turing, dopo uno spettacolo al Barbican hall di Londra è tornato sul palco per i consueti applausi di fine show e si è lanciato in un invettiva contro i politici e il governo conservatore di David Cameron. L'attore da tempo promuove una campagna di Save The Children in sostegno dei migranti siriani e si impegna in prima linea per loro con esperienze di volontariato nel Mediterraneo.

Secondo "Sherlock" i politici sono i responsabili della crisi e non fanno abbastanza per aiutare tutti.

Non è la prima volta che Cumberbatch si scaglia contro il Governo. Non molto tempo fa, a Sky News, attaccò il ministro dell'Interno, Theresa May per la chiusura nei confronti dei migranti e per le risposte "insufficienti" all'emergenza dei rifugiati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica