Domiciliari al giovane che colpì con un casco uno studente

Manuel De Santis, il 21enne che il 14 dicembre scorso, durante le manifestazioni di piazza di Roma contro la Riforma Gelmini, colpì al volto con un casco un ragazzo di 15 anni, è stato posto dal gip agli arresti domiciliari

Domiciliari al giovane che colpì con un casco uno studente

Roma - È stato posto agli arresti domiciliari Manuel De Santis, il giovane di 21 anni che il 14 dicembre scorso, durante le manifestazioni di piazza di Roma contro la Riforma Gelmini, colpì al volto con un casco da motociclista - fratturandogli il naso - un ragazzo di 15 anni, Cristiano C.

Si autoaccusò Quando apparvero sui giornali le foto degli incidenti e del ferimento del ragazzo, De Santis scrisse una lettera alla procura della Repubblica accusandosi spontaneamente di essere responsabile di quel fatto. Fu iscritto nel registro degli indagati dal pubblico ministero Luca Tescaroli per l’accusa di lesioni gravi.

Arresti domiciliari Conclusa la prima fase dell’indagine e valutati i fatti per il giovane, che era in libertà, è stato deciso l’arresto a domicilio e il

provvedimento gli è stato notificato stamane. Il provvedimento è stato firmato dal gip Marco Mancinetti ed è stato motivato con la possibilità che De Santis possa reiterare, se in libertà, il reato che gli è stato contestato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica