C'è bello e bello, ma la Germania sta in testa a tutti. Fra i belli calcisticamente parlando largo ai trequartisti: Lionel Messi ha fatto la parte sua, ma si sapeva. Invece Mesut Ozil, il turco dell'attacco tedesco, ha fatto faville e forse lo immaginavano soprattutto quelli del Werder Brema, la squadra sua. Dietro ai piccoletti, hanno cercato di farsi largo i soliti santoni con la dotte della bellezza estetica: vedi Cristiano Ronaldo, Kakà e soci.
Ma la Germania, che finora ha fatto vedere il gioco migliore e deliziato con una delle partite migliori del torneo, stra in testa anche alla classifiche della bellezza fisico-estetica. E la ribalta tocca ancora un turco. Non è più l'ora del mamma li turchi! Secondo la classifica pubblicata dal 'The Post' sui 'Top 12', il difensore della Germania di origini turche Serdar Tasci è il calciatore più bello dei Mondiali di Sudafrica. Ma sul podio seguono due italiani(in mancanza di meglio dal,lato calcistico), al secondo posto l'esterno Christian Maggio e terzo il centrale Fabio Cannavaro.
In quarta posizione l'attaccante spagnolo Fernando Torres. L'Italia può vantare in classifica anche un altro elemento, l'esterno sinistro Domenico Criscito in decima posizione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.