Al Kulm Hotel profumo su misura

St. Moritz è meta ideale per fuggire dal caldo e godere dell’ombra delle montagne di quest’angolo delle Alpi, ma è adatta anche a chi aspira a tuffarsi nella mondanità. Nella località più esclusiva dell’Engadina ora è possibile mescolare i profumi della natura con quelli personalizzati da un maitre parfumier. Lui è Nicolas de Barry, noto per aver ideato la linea «Les Parfums Historiques» ispirata al passato e inventore di essenze che combinano oli essenziali ricavati dalle piante. Le sue creazioni saranno a disposizione degli ospiti del Kulm Hotel, frequentato da un’élite internazionale e luogo che incarna l’anima più profonda dei Grigioni. Questo sei stelle aperto da 150 anni offre camere e suite lussuose, un alto standard di servizio, campo da golf, centro wellness e spa e una cucina eccellente.

Gli ospiti che trascorreranno due o tre notti al Kulm Hotel fino al 29 agosto potranno farsi creare una fragranza personalizzata presso l’Atelier Parfum di Nicolas de Barry. Il pacchetto comprende la mezza pensione, lezioni di aromaterapia, uno scrub, un massaggio con olio aromatico. Da 762 euro a persona. Info: tel. 0041.81.8368000; www.kulmhotel-stmoritz.ch.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica