Verona - Madonna cerca casa. E la cerca proprio in Italia. La pop star statunitense vuole acquistare un attico a Verona. E da quanto riferisce il suo immobiliarista Madonna ormai sarebbe a un passo dall'acquisto di un appartamento su due piani in Piazza delle erbe proprio nella città di Romeo e Giulietta. Costo dell’operazione, tra i dieci e i 12 milioni di euro. L'attico conta 600 metri quadrati, con sei camere, cinque bagni, oltre ad altre stanze e un salone con camino di proprietà di un industriale veronese.
Non proprio un monolocale...Madonna da tempo vuole acquistare casa nel Belpaese. Prima aveva messo gli occhi su Venezia, poi è rimasta incantanta dalle bellezze di Verona. Anche Emma Watson, la protagonista di Harry Potter, dicono sia interessata a prendere casa a Verona. Un altro vip internazionale sta per prendere casa in Italia.
Dopo George Clooney che ha acquistato una villa a Laglio, i Brangelina che hanno acquistato una casa in Valpolicella, adesso è ilturno di Madonna. La speranza e che a nessuno di loro venga in mente di mettere sul Monte Bianco una scritta "Hollywood", magari solo per sentirsi più vicini a casa...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.