Al mercatino di Bolzano è primavera almeno a tavola

Al mercatino di Bolzano è primavera almeno a tavola

Guardare, curiosare, assaggiare, fotografare. Questo si farà oggi e domani a Bolzano, dove è allestita la prima edizione del Mercatino di Primavera. Il cortile interno di Palais Campofranco, nella centrale piazza Wagner, ospita espositori di artigianato e gastronomia locale che venderanno specialità di stagione, prodotti da forno, formaggi, grappe e distillati, salumi, spumanti delle magiche terre altoatesine. E poi musica, animazioni, decorazioni per la casa e per il balcone, uova e dolci, fiori e piante per cui Bolzano è famosa. Il consiglio agli appassionati di scatti è di perdersi in mezzo a tanto colore e poi, lontani dalla folla, provare a inquadrare il paesaggio includendo parti distinguibili della città.

Immagine: Iso 100; 1/250 f11 realizzata con Nikon Coolpix P510, una superzoom con teleobiettivo 42x (24-1000) che ha monitor basculante, sensore Cmos da 16MP, Gps, modalità 3D e Panorama. Dedicata anche al professionismo, costa 420 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica