Milano, 36enne italiana trovata morta da giorni

I parenti non la sentiva da troppi giorni. I vigili del fuoco hanno sfondato la porta e trovato il cadavere sul letto già in stto di decomposizione. Non ci sono segni di violenza: ancora da accertare le cause della morte

Milano - Una 36enne italiana è stata trovata morta da diversi giorni nel suo appartamento. A lanciare l’allarme, ieri alle 18, sono stati i parenti della donna, giunti davanti all’abitazione di via degli Zuccaro 7 dopo la segnalazione del custode dello stabile. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco e di tre volanti della polizia, la madre e il cognato della 36enne sono riusciti a entrare dalla porta d’ingresso, trovata chiusa a chiave. G.Z., di origini campane, è stata trovata sdraiata sul letto senza vita in posizione supina. La giovane, che non soffriva di particolari malattie, era in pigiama avvolta in un piumone. Il cadavere è stato trovato in iniziale stato di decomposizione. Come raccontato dai vicini, G.Z. era stata vista l’ultima volta circa cinque giorni prima mentre ritirava la posta.

La polizia non ha trovato nessun segno di effrazione e nessun farmaco nelle vicinanze del corpo. La donna, disoccupata, viveva sola nell’appartamento in zona Lorenteggio. Le cause della morte sono ancora da accertare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica