Camminando sulla «promenade» centrale della Fiera di Milano Rho è impossibile non notarlo. Arrivando dalla metropolitana lo si trova sulla sinistra più o meno a metà. Davanti, in mezzo ai tavolini proiettati sullesterno che sembrano quelli di un locale alla moda svetta «il biscione di famiglia». È il nuovo show room di Publitalia 80 inaugurato ieri. «Una struttura su due piani di 200 metri quadrati - spiega Luigi Ciardiello, direttore New Business del gruppo milanese -, un punto dincontro tra noi e le piccole-medie imprese. Saremo qui fino allExpo del 2015». Lo show room è un avamposto annegato nella tecnologia, un biglietto da visita che vuole mostrare a chi, sino ad oggi si rivolgeva altrove, le potenzialità di Publitalia. «Lo abbiamo realizzato pensando a uno studio televisivo - continua Ciardiello - in cui tutto è controllato dalla domotica, un posto in cui offrire ai nostri futuri clienti pacchetti che integrano il digitale terrestre, le telepromozioni e internet». Molti gli amici che sono passati per vedere dal vivo lo show room Publitalia 80. Tra loro la show girl Magda Gomez e la cantante Lola Ponce che ha improvvisato un brano cantando senza alcun accompagnamento musicale.
Il fil rouge col mondo dello spettacolo è evidente. «Innegabile - conclude Ciardiello - il valore di questa presenza a Fiera Milano in quanto strumento prezioso per la valorizzazione delle aziende mediante la comunicazione».- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.