Ecco chi è il rapitore di Cleo: tutto ciò che sappiamo

Si chiama Terry Kelly ed è ossessionato dalle bambole. Sui social pubblicava le foto della sua famiglia immaginaria

Ecco chi è il rapitore di Cleo: tutto ciò che sappiamo

L'uomo che ha rapito Cleo Smith, la bimba australiana di 4 anni ritrovata 18 giorni dopo la denuncia di scomparsa, si chiama Terry Kelly. Tratto in arresto nella serata di giovedì, il 36enne dovrà rispondere di reati a vario titolo tra cui quello di rapimento. Secondo quanto si apprende dal Daily Mail, Kelly sarebbe ossessionato dalle bambole e sui social è solito pubblicare foto con la sua famiglia immaginaria.

Il ritrovamento di Cleo

Cleo è stata ritrovata 18 giorni dopo la scomparsa in un appartamento di Carnavon, in Australia Occidentale. A segnalare la presenza di uomo "solitario" che si aggirava con fare sospetto in un market locale erano stati i residenti della piccola cittadina australiana. Lo sconosciuto è stato rintracciato in un'abitazione malconcia e sporca dove la bimba era segregata da due settimane. I dective hanno raccontato che, al momento del salvataggio, Cleo indossava un pigiamino pulito, era pettinata e aveva con sé delle bambole. La piccola è stata immediatamente affidata alla madre.

Chi è il rapitore della bimba australiana

A circa 24 ore dall'arresto, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sul rapitore di Cleo Smith, il 36enne australiano Terry Kelly. Si tratta di dettagli a dir poco inquietanti e macabri. Secondo quanto si apprende da fonti a vario titolo, l'uomo avrebbe una vera e propria passione per le Bratz - delle bambole di ultima generazione - che collezionerebbe in serie. Sui social sarebbe solito condividere foto della sua famiglia immaginaria ma i vicini di casa assicurano che "non ha figli". Vive a circa 7 minuti dall'abitazione dei coniugi Smith: un bugigattolo ricoperto da sterpaglie ed erbacce.

"Ho dei figli della stessa età - ha raccontato un vicino al Daily Mail - L'ho visto entrare e uscire ma non ci ho mai interagito. Questo è un quartiere molto tranquillo e riservato". Kelly è stato arrestato mercoledì sera: dovrà rispondere di diversi reati, compreso quello di rapimento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica