La questione delle armi da fuoco in America sembra essere un incubo senza fine. A White Pine in Tennessee, un bambino di 11 anni ha ucciso la vicina di casa di 8 colpendola al torace con un colpo di fucile a pompa. La tragedia è avvenuta nella contea di Jefferson e sul posto, stando a quanto riferiscono i media locali, è arrivata la polizia locale. Il bimbo è stato arrestato e accusato di omicidio di primo grado.
Secondo la ricostruzione dello sceriffo l'11enne avrebbe sparato dalla propria abitazione verso quella dei vicini con un fucile a pompa proprietà del padre. Di diverso avviso la madre della bambina Latasha Dyer che ha dichiarato alla polizia che la figlia stava giocando in giardino quando il bambino si è avvicinato per chiederle di giocare.
Dopo il rifiuto della piccola l'11enne sarebbe rientrato in casa a prendere il fucile e le avrebbe sparato. La donna racconta anche che in passato la figlia era stata vittima di bullismo da parte del vicino tanto da spingerla a parlare con i vicini e con la preside della scuola che entrambi frequentavano.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.