Minaccia, picchia e rapina l’ex moglie: finisce nei guai un 45enne napoletano a Torre del Greco.
L’uomo, nel pomeriggio di martedì, s’è visto notificare, dagli agenti del commissariato torrese della polizia di Stato, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a suo carico dai magistrati del tribunale di Torre Annunziata. Il 45enne è accusato di rapina aggravata e violenza, nonché di molestie aggravate e minacce.
I fatti si sono verificati nel mese di marzo scorso ma rappresentano il culmine di una situazione che ormai, stando a quanto hanno appurato le indagini, si trascinava addirittura dal 2014, da ben cinque anni. L’uomo, infatti, avrebbe per anni molestato e alzato le mani sulla donna. Fino a quando, nelle settimane scorse, s'è verificato l’ultimo episodio che gli è costato l'arresto.
Si sarebbe presentato nell’appartamento della signora e, davanti agli occhi dei figli minori della coppia, avrebbe aggredito, strattonandola violentemente per un braccio, l’ex costringendola a lasciargli la somma di 250 euro.
Una volta ottenuto il denaro, sarebbe poi andato via.Per il 45enne, dopo le formalità di rito, è stato disposto il trasferimento presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.