Mentre l’autunno è alle porte e l’estate regala gli ultimi ricordi di spiagge, acque cristalline e sole easyJet guarda ai prossimi sogni vacanzieri e annuncia 4 nuove rotte, di cui due nazionali e due internazionali.
La compagnia aerea è infatti pronta ad avviare le operazioni dall’aeroporto siciliano di Comiso-Ragusa, che collegherà con le proprie basi di Milano Malpensa e Napoli, rispettivamente a partire da novembre e dalla prossima estate. A partire da marzo 2024, invece, easyJet collegherà Roma Fiumicino, il principale aeroporto della capitale italiana, alle città scozzesi di Glasgow e Edimburgo.
La nuova rotta da Milano Malpensa a Comiso-Ragusa, l’aeroporto italiano che più di recente ha fatto il suo ingresso nel network di easyJet, sarà operata durante tutto l’anno a partire dal 24 novembre 2023, accompagnando i passeggeri in arrivo da Milano alla scoperta delle bellezze di quest’area della Sicilia e offrendo ai passeggeri siciliani una migliore connettività con il Nord del Paese.
Inizialmente i voli settimanali nel programma invernale saranno due, ogni lunedì e venerdì. Nell’ottica di supportare ancora di più la possibilità di viaggiare tra la Sicilia e l’Italia continentale, inoltre, easyJet annuncia anche il nuovo collegamento tra Napoli e Comiso-Ragusa, operativo dall’estate 2024.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.