"Pieni di sostanze chimiche". Naike Rivelli contro i trucchi della Ferragni

La linea di make-up lanciata da Chiara Ferragni è finita nel mirino delle critiche da parte della figlia di Ornella Muti, che accusa l'influencer di realizzare prodotti non naturali

"Pieni di sostanze chimiche". Naike Rivelli contro i trucchi della Ferragni

La linea di cosmetici che Chiara Ferragni ha lanciato sul mercato alcuni mesi fa è finita nel mirino delle critiche. Oltre ai prezzi, considerati da molti eccessivi, l'imprenditrice digitale è finita al centro della polemica per gli ingredienti utilizzati per produrre rossetti, ombretti e altri prodotti di make-up firmati con il suo nome. La dura critica è arrivata da Naike Rivelli, la quale su Instagram ha accusato la moglie di Fedez di utilizzare sostanze chimiche per realizzare i suoi prodotti.

L'accusa di Naike Rivelli alla Ferragni

La battaglia naturalista condotta da Naike Rivelli è decennale. Da tempo la figlia di Ornella Muti si batte per incentivare la produzione e l'utilizzo di prodotti naturali soprattutto quelli che si usano sulla pelle. Prodotti vegan e non testati sugli animali di cui non farebbero parte i prodotti di make-up realizzati e venduti dalla Ferragni. Così sotto a uno dei post pubblicitari, nei quali l'imprenditrice ha sponsorizzato una delle sue palette di ombretto, la Rivelli si è sfogata, criticando l'influencer. "Purtroppo, cara mia queste palette non le trovo molto divertenti perché piene di sostanze chimiche e insetti uccisi per fare dei rossetti luccicanti. Dovresti aggiungerlo", ha scritto sotto al post Instagram la figlia della Muti, accendendo la miccia della polemica, con altri utenti pronti a criticare costi e inci di alcuni dei prodotti di punta della linea di make-up della Ferragni.

Le critiche sull'esposizione social dei figli

Non è la prima volta che Naike Rivelli punta il dito contro l'imprenditrice digitale. A ottobre scorso, la figlia di Ornella Muti si scagliò contro i Ferragnez per l'enorme esposizione dei loro figli, Vittoria e Leone, sui social network: "Basta usare i bambini per sponsorizzare i brand e per monetizzare. I bambini hanno diritto alla loro privacy e alla loro intimità". Tema sul quale era tornata poche settimane fa, quando era uscita la notizia della proposta di legge francese per la tutela dei minori di 15 anni sui social: "Alla piccola Chiara e al piccolo Fedez (ai bambini che erano prima della crescita).

Ma voi, da bambini, avreste gradito tutta questa esposizione mediatica?". Oggi Naike Rivelli è tornata alla carica, ma questa volta nel mirino è finita la linea di cosmetici dell'imprenditrice digitale, trovando consensi in buona parte del pubblico social.

Rivelli social

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di bobthewolf bobthewolf
31 Mar 2023 - 19:29
@No_sinistri beh,questa battuta mi è piaciuta

:-)

Salud
Mostra tutti i commenti (14)
Avatar di emigratoinfelix emigratoinfelix
31 Mar 2023 - 16:24
ma quanta avidita' per i soldi sta donna,adesso anche le uova di Pasqua vendono lei ed il marito...
Mostra risposte (2)
Avatar di mbferno mbferno
31 Mar 2023 - 18:02
@emigratoinfelix basta non comprarle. In un super francese,vicino alle casse, c'è un dispenser con le scatolette di caramelle/chewing marchiati Ferragni,sono sempre lì,non ho mai visto nessuno,mentre ero in coda,acquistarne qualcuna.
Avatar di Bristol Bristol
31 Mar 2023 - 19:21
@emigratoinfelix la ferragni e il marito sono due persone furbissime. Hanno scoperto come guadagnare una marea di soldi senza una goccia di sudore. Hanno trovato terreno fertile su di una massa enorme di boccaloni
Avatar di Marrano Marrano
31 Mar 2023 - 16:34
Sarà anche una guerra per il mercato, ma la Revelli ha ragione...da vendere!
Avatar di honhil honhil
31 Mar 2023 - 16:37
Della serie, ti trucco con il trucco. Una fattucchiera del suo tempo, insomma.
Avatar di No_sinistri No_sinistri
31 Mar 2023 - 16:48
La ferragni è solo finzione dietro cui non c'è nessuna sostanza. Basta pensare al monologo di sanremo in cui scriveva un messaggio all'unica persona degna di riceverlo, se stessa.
Avatar di bobthewolf bobthewolf
31 Mar 2023 - 19:29
@No_sinistri beh,questa battuta mi è piaciuta

:-)

Salud
Avatar di Luisp1 Luisp1
31 Mar 2023 - 16:54
Estratto di PD, +dose Verdi mescolato sotto le Stelle. Non agitare è già una misura esplosiva
Avatar di pulicit pulicit
31 Mar 2023 - 17:09
Si “pensa libera”Regards
Avatar di mbferno mbferno
31 Mar 2023 - 17:10
L'impero del nulla sta vacillando. La nave di Fedez non è gradita al pubblico,i trucchi della Ferragni sono truccati...insomma,il vaso di Pandora è stato scoperchiato....non credo ci saranno cose belle da vedere...
Avatar di Seawolf1 Seawolf1
31 Mar 2023 - 17:43
Certo che fra tutte e due…
Avatar di TwdumTwdee TwdumTwdee
31 Mar 2023 - 18:05
@Seawolf1 Io scelgo Naike Rivelli tutta la vita.... vuoi mettere ?
Avatar di Scirocco Scirocco
31 Mar 2023 - 18:47
I prodotti saranno anche non naturali ma a veder bene sia la Ferragni che la Muti di naturale non hanno proprio più niente ed infatti sembrano delle figurine fatte in serie con la plastica.
Avatar di Werekoala Werekoala
31 Mar 2023 - 19:23
@Scirocco La Muti che c'entra qui?
Accedi