Fedez e Chiara Ferragni si sono ufficialmente trasferiti nel nuovo lussuosissimo appartamento all'ultimo piano del residence Libeskind II a pochi passi dalla vecchia abitazione. Che il trasloco fosse in atto la coppia d'oro dei social lo aveva svelato negli scorsi giorni, mostrando decine di scatoloni pronti a essere trasferiti da una casa all'altra. Ma la conferma è arrivata poco fa attraverso l'account Instagram di Fedez, dove il rapper ha pubblicato alcuni video all'interno del superattico. Peccato che gli "spoilerini", così li ha chiamati l'artista, abbiano fatto infuriare la Ferragni.
La nuova casa dei Ferragnez
Gli interni della nuova penthouse dei Ferragnez, che si sviluppa su due livelli per un totale di circa 300 metri quadrati, sono stati mostrati da Chiara Ferragni nelle scorse settimane, quando le sono state consegnate le chiavi del lussuoso appartamento. Ad occuparsi dell'interior design sono stati gli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali, che negli scorsi giorni sono finiti al centro delle critiche del popolo dei social per le scelte fatte sull'arredamento del superattico. Polemiche a parte, Chiara Ferragni si è detta entusiasta della nuova abitazione e avrebbe voluto mostrarla ai follower con un home visit in piena regola, ma Fedez l'ha anticipata.
I video che hanno fatto infuriare la Ferragni
Nelle scorse ore il rapper ha condiviso su Instagram una serie di video dell'appartamento, ma la moglie e l'architetto Fiora non sono apparsi proprio entusiasti. "Siamo in casa nuova! Solo sul mio canale Instagram gli spoiler della nuova casa", ha ironizzato Fedez, ma la Ferragni ha smorzato gli entusiasmi: "No Fede, adesso no. Perché la casa fa schifo ora". L'influencer ha cercato di fare capire al marito che non gradiva spoiler della loro nuova casa, ma lui ha proseguito indispettendola: "Va bene, allora io farò spoiler di altre cose... la smetti di riprendere?!". A quel punto il cantante ha scherzato riprendendo un muro e l'albero di Natale, infastidendo ulteriormente Chiara: "Non sei simpatico". Spostatosi al piano di sopra, Fedez ha continuato a immortalare angoli del lussuoso appartamento, mostrando il panorama, che si gode dal loro terrazzo, e la sala cinema, che l'influencer aveva già spoilerato giorni fa. Poi ha dovuto interrompere le riprese.
"Non ho più il permesso di fare vedere nulla", ha detto inquadrando la moglie, che seccata gli ha replicato: "Perché stiamo traslocando, è normale che ci sia disordine smettila... sei un rompipalle".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.