Sanremo - Sembra sciolto ogni enigma sulla conduzione del Festival. A Sanremo tornano Pippo Baudo (affiancato da Bruno Vespa) e le due presenze femminili (Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis) accanto al conduttore. A rivelarlo è Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani.
Baudo torna al Festival Secondo quanto appreso dal settimanale, l’ipotesi di un ritorno di Baudo al Festival dopo tre anni di "digiuno" sarebbe in vantaggio rispetto al nuovo progetto presentato dal manager Lucio Presta e da Gianmarco Mazzi, artefici delle ultime due edizioni condotte da Paolo Bonolis e Antonella Clerici con ascolti record. Oltre alla partecipazione di Bruno Vespa, che tornerebbe a Sanremo sette anni dopo aver presentato il Dopofestival, è prevista il ritorno della doppia presenza femminile.
Secondo l’ipotesi su cui stanno lavorando i vertici Rai, sul palco dell’Ariston potrebbero salire Manuela Arcuri, attrice del momento grazie al successo della fiction di Canale 5 Il peccato e la vergogna, ed Elisabetta Canalis.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.