Berlusconi: "A Ostia serve un voto contro i disastri M5s"

Domenica non c'è solo la Sicilia. Un altro appuntamento elettorale non da poco è quello del Municipio X di Roma, quello di Ostia

Berlusconi: "A Ostia serve un voto contro i disastri M5s"

Domenica non c'è solo la Sicilia. Un altro appuntamento elettorale non da poco è quello del Municipio X di Roma, quello di Ostia. Una sfida elettorale che potrebbe già suonare come un giudizio da parte di alcuni romani sull'operato del sindaco Raggi e sull'amministrazione targata 5 Stelle. E così Silvio Berlusconi con un messaggio inviato al coordinatore regionale di Forza Italia Claudio Fazzone, al Senatore Francesco Giro e al coordinatore Romano Davode Bordoni, ha voluto sottolineare come quello di Ostia sia un appuntamento importante: "Il vostro non è solo un municipio di Roma, è una città più grande di molti capoluoghi di Regione. Quindi il voto di domenica avrà un grande valore, prima di tutto perché il Vostro territorio merita una guida qualificata e poi perché è un primo giudizio sull’operato di un’amministrazione che sta portando l’intero Comune al disastro. La giunta Raggi è il simbolo del disastro dei Cinque Stelle, che sull’onda della protesta per la cattiva gestione del Pd, hanno conquistato la guida della capitale d’Italia e che oggi, dopo due anni, stanno crollando sotto il peso dell’inadeguatezza, degli scandali, dei fallimenti". Berlusconi ha puntato il dito contro i grillini: "Il problema è che con loro sta crollando l’immagine della Capitale d’Italia e soprattutto la qualità della vita dei suoi abitanti - prosegue Berlusconi - Il disastro di Roma, di Virginia Raggi, deve servire di monito achi pensasse, sull’onda di una giusta protesta contro i partiti e la politica, di affidare ai grillini la guida di una città, di una Regione, odell’intero Paese. Noi siamo l’alternativa a tutto questo, eall’immobilismo del Pd, a Ostia, a Roma, in Italia. Noi ci rivolgiamo alle persone deluse, scoraggiate, scettiche, proponendo loro un cambiamento, anzi una rivoluzione vera, moderata nei mezzi e nel linguaggio ma profondissima nei contenuti.

Ai fallimenti dei professionisti della politica, al dilettantismo e alla mancanza di ideali di chi non ha mai realizzato nulla nella vita, contrapponiamo la nostra esperienza, di donne e uomini che hanno dimostrato nel lavoro, nelle professioni, nel sociale, in politica di saper realizzare dei risultati. Al loro linguaggio di odio, livoroso e violento, rispondiamo con il nostro linguaggio positivo, fattivo, concreto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica