"Il dottore è soddisfatto?" Sospetti su papà Renzi

È previsto per il primo pomeriggio di oggi l'interrogatorio di Tiziano Renzi, padre dell'ex premier Matteo, indagato nell'ambito dell'inchiesta Consip per il reato di traffico di influenze illecite

"Il dottore è soddisfatto?" Sospetti su papà Renzi

È sempre l'inchiesta sugli appalti Consip ad agitare il dibattito politico, anche dopo l'annuncio del Movimento 5 Stelle di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro dello Sport Luca Lotti. Anche la Lega Nord voterà la sfiducia al ministro dello Sport. Matteo Salvini, nel corso del programma Agorà, ha però spiegato che la sfiducia "non è contro una persona, ma un modo per chiedere di andare a votare prima possibile". Intanto è previsto per il primo pomeriggio di oggi l'interrogatorio di Tiziano Renzi, padre dell'ex premier Matteo, indagato nell'ambito dell'inchiesta Consip per il reato di traffico di influenze illecite.

"Nessuna ipotesi di rinvio delle primarie. Il congresso procede secondo tempi e modi previsti dal regolamento approvato in direzione nazionale.

Mi auguro possa essere un momento di confronto alto sul partito democratico e sulle nostre proposte per l'Italia", ha dichiarato il presidente della Commissione di garanzia per il congresso del Pd, Lorenzo Guerini, interpellato telefonicamente dall'AGI, a proposito delle indiscrezioni che parlavano della possibilità di rinviare le primarie a causa dell'inchiesta Consip.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di RaddrizzoLeBanane RaddrizzoLeBanane
3 Mar 2017 - 16:53
Elkid le Pantegane Rosse stanno tornando nelle fogne..accodati a D'Alema, Bersani etc...il Pifferaio di Rignano ha distrutto tutto!!!..non ti rimane che votare 5Stalle!
Mostra tutti i commenti (12)
Avatar di unosolo unosolo
3 Mar 2017 - 11:16
hanno occupato sistematicamente i posti di controllo da tre anni e man mano sanno vita , morte e miracoli di tutti i personaggi che contano ,hanno usato bene le persone a comando e preventivamente hanno cambiato i CDA delle banche prima del botto, poi il decreto che salvava le 4 banche e guarda caso nessuno sapeva nulla mentre il figliolo era alla Leopolda ma in nottata usci quel decreto , tutto pianificato , sanno come muoversi con molta esperienza e con le giuste persone sono coperti , sarà una bolla di sapone e presto tutti scorderanno questi fatti, non si chiama di dx ma di sx quindi tutti invitati alla festa,
Avatar di mortimermouse mortimermouse
3 Mar 2017 - 11:23
mi chiedo come sia possibile che i poveri idioti come ANDREA SEGAIOLO, TOTONNO58,XGERICO, DREAMER_66, ELKID, PONTALTI, MARINO.SCIROCCATO, ecc continuino a dare colpe a Berlusconi, e su quello che fanno nel PD è silenzio assoluto! ma possibile che non provino vergogna di quello che dicono e scrivono? sono degli AUTENTICI idioti!!
Avatar di 02121940 02121940
3 Mar 2017 - 11:23
Vengono puntualmente indagati, ma risulteranno innocenti. Così è se vi pare.
Avatar di blackbird blackbird
3 Mar 2017 - 12:04
"Nessuna ipotesi di rinvio delle primarie. Il congresso procede secondo tempi e modi previsti dal regolamento approvato in direzione nazionale. Mi auguro possa essere un momento di confronto alto sul partito democratico e sulle nostre proposte per l'Italia" mmm sento odore di rinvio! Oh sì.
Avatar di elkid elkid
3 Mar 2017 - 12:45
----mortimermouse-----non so fino a che punto conosci l'inchiesta e se sai esattamente di cosa si tratta------ma per ora il nocciolo della questione ruota tutto sulle dichiarazioni di questo imprenditore campano che pagava mazzette (ha pagato fino a 100mila euro) per vincere gli appalti che il consip ogni tanto emanava---quindi già dobbiamo prendere tutto con le molle perchè trattasi di dichiarazioni di un corruttore conclamato--le mazzette le hanno prese funzionari del consip---fino ad ora non ci sono prove che il padre di renzi abbia preso una lira ed anche il ruolo di lotti è sfocato---attendiamo gli sviluppi---non vorrei che il padre di renzi sia stato messo in mezzo in maniera strumentale per danneggiare la carriera del figlio e farlo fuori politicamente---hasta
Avatar di gianniverde gianniverde
3 Mar 2017 - 13:23
A quel faccione giallo credo anch'io che il BABBO sia stato messo in maniera strumentale come il BABBO della dentona,e credo che la banca sia stata affossata dai risparmiatori.Peccato che berlusconi non aveva più il padre altrimenti le toghe avrebbero fatto la stessa cosa.Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar di Bisekur1960 Bisekur1960
3 Mar 2017 - 13:28
Elkid. ma è sacrosanto e fuori da ogni logico dubbio che il papà del principino e stato messo in mezzo in modo strumentale... mi piacerebbe mandarti da qualche parte ma mi astengo.
Avatar di elkid elkid
3 Mar 2017 - 13:45
-----gianniverde---berlusconi ci ha pensato da solo---un giorno lo leggerai sui libri di storia---un tizio non canta sulle navi per vivere ed il giorno dopo inizia a fare l'imprenditore con capacità e liquidità finanziarie pressoché illimitate---forse i tuoi ti hanno letto troppe favole da piccolo per farti addormentare---ed oggi da adulto non riesci a scindere facilmente la realtà dal mondo della fantasia---hasta
Avatar di baio57 baio57
3 Mar 2017 - 15:51
@elkid -.Siamo dinanzi al più grande appalto pubblico d'Europa ,circa 2,7 miliardi, condito da un losco intreccio perpetrato da uomini riconducibili a Matteo Renzi ed al PD ,vedi Lotti e Marrone ,ed hai pure il coraggio di semplificare la questione rimandandola alle sole dichiarazioni dell'oscuro ed inattendibile imprenditore campano ? Sta di fatto invece ,che è stato il Marrone, amministratore della prima stazione appaltatrice pubblica NOMINATO da Renzi ,a rilasciare dichiarazioni alla Procura circa la rimozione delle cimici da parte di Lotti ...Comunque sia, di' la verità una volta per tutte , sei un troll sinistrato che deve scrivere per puro spirito di contraddizione .... Altrimenti saresti all'ultimo stadio della malattia mentale degenerativa che affligge schiere di cocomeriotas, ed allora curati finchè ti è possibile.
Avatar di Libertà75 Libertà75
3 Mar 2017 - 16:05
@elkid, ti ricordo che nell'era di tangentopoli non servivano prove per dichiarare il ladrocinio perpetuato dall'allora pentapartito, quindi perché non dovremmo credere a codesto pentito? Guardi che qualcuno potrebbe anche indagarla per collaborazione esterna in associazione mafiosa... avanti di questo passo verrà fuori tutto... dal suo punto di vista anche le dichiarazione dell'ex sindaco di Venezia erano falsità, ma certamente una persona intelligente si pone dei dubbi sulla assenza di moralità targata PD
Avatar di perSilvio46 perSilvio46
3 Mar 2017 - 16:29
Il dottore è soddisfatto? Frase esplicita che, mi pare, desti molto più di un sospetto! Il Tiziano Renzi uscirà in manette dall'interrogatorio?
Avatar di RaddrizzoLeBanane RaddrizzoLeBanane
3 Mar 2017 - 16:53
Elkid le Pantegane Rosse stanno tornando nelle fogne..accodati a D'Alema, Bersani etc...il Pifferaio di Rignano ha distrutto tutto!!!..non ti rimane che votare 5Stalle!
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi