Ancora scintille tra Pietro Grasso e Romano Prodi. Il presidente del Senato di fatto non ha gradito l'endorsement dell'ex premier per il centrosinistra e per il Pd col dito puntato su Leu. L'ex premier ha infatti sottolineato come Grasso sia un elemento che divide, mentre il Pd uno ceh unisce.
Arriva la replica dura del leader di Liberi e Uguali: "Prodi -sottolinea- ha continuato a perseguire quella che è una sua idea: si sente padre fondare di una unione e continua a perseguire quella idea", ma ''deve riconoscere che il Pd di Renzi ha espulso una parte dello zoccolo duro della sinistra del partito e con le liste ha tagliato tutti coloro che ne facevano parte, come i componenti della corrente di Orlano, di Emiliano o Gianni Cuperlo". Poi l'affondo del presidente del Senato: "Leu favorisce la vittoria del centrodestra? Questa è solo una fake news"!.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.