La Meloni smaschera il governo: "Vi dico qual è l'ultima porcata"

Il grido della leader di Fratelli d'Italia: "Questa è una maggioranza di pazzi, cinici ed irresponsabili, e la storia li giudicherà. La storia vi giudicherà per questo"

La Meloni smaschera il governo: "Vi dico qual è l'ultima porcata"

È una Giorgia Meloni scatenata quella che questa mattina è intervenuta in Camera dei Deputati per parlare dei tanto discussi dl sicurezza, presi sin da subito di mira dalla compagine di sinistra che ora compone la maggioranza. Decreti ormai smantellati dal governo, e per tutelare i quali il centrodestra ha già promesso battaglia, con l'ex vicepremier e leader della LegaMatteo Salvini arrivato addirittura a chiedere un incontro con il presidente della Repubblica Sergio Matterella.

"Prendo la parola in quest'Aula perché voglio fare la mia parte in questo ostruzionismo che il centrodestra compatto sta facendo per tentare di impedire l'approvazione di questo decreto insicurezza", esordisce la presidente di Fratelli d'Italia, come si vede nel video appena postato sulla propria pagina Facebook. Un decreto che la Meloni non esita a definire una"ennesima porcata, con la quale questo governo cerca di far guadagnare miliardi di euro agli scafisti, alla tratta di schiavi del terzo millennio, riempiendo l'Italia e non solo di immigrati clandestini".

Il confronto fra opposizione e governo non è possibile, spiega la leader di FdI. Ed il motivo è semplice. "Non c'è nulla di sensato in quello che state facendo", attacca. "Non c'è nulla che possa ragionevolmente essere considerato un tentativo di governare un fenomeno complesso come quello della immigrazione irregolare. E la maggioranza lo sa bene. Lo sa perché sono anni che tenta di scappare da questo confronto. Chiunque abbia tentato di fare domande banali, è stato tacciato di essere xenofobo e razzista".

Quelle domande però, continua la Meloni, non erano difficili, e la sinistra sa che quello che sta accadendo deriva da un delirio ideologico. In caso contrario, allora, la situazione odierna è figlia di una "sinistra ormai totalmente prona agli interessi della grande speculazione finanziaria, del grande capitale, di quelli che usano centinaia di migliaia di disperati per produrre una omologazione nelle società e per vendere a ribasso i diritti delle persone".

La sinistra ha evidentemente un problema a rispondere, prosegue la presidente di Fratelli d'Italia:"Difficile riuscire a spiegare agli italiani perché, mentre ci sono milioni di disperati a causa dell'emergenza Covid e migliaia di problemi di cui occuparsi, il parlamento della Repubblica italiana non si occupa di quei milioni di italiani che pagano lo stipendio a questi parlamentari e pensa invece agli immigrati". Difficile anche spiegare, prosegue la Meloni, come, nonostante che il contagio stia correndo in tutto il mondo, invece di difendere i confini il governo provveda a spalancarli. E mentre agli italiani viene spiegato che sarà impedito spostarsi da una regione all'altra, agli immigrati è addirittura consentito il passaggio da una nazione all'altra, o da un continente all'altro. Un paradosso su cui è impossibile chiudere gli occhi.

"Difficile anche spiegare perché per mesi ci hanno detto che il virus 'non correva sui barconi', e quando chiedevamo le evidenze scientifiche di queste intelligentissime dichiarazioni ci veniva risposto che eravamo razzisti. Poi la cronaca ha raccontato un'altra storia", attacca la leader di FdI, citando i fatti avvenuti di recente a Nizza. "Sui barconi, oltre al virus, correva anche il terrorismo islamico internazionale".

E il governo italiano, invece, pensa a modificare i decreti Salvini. Le domande, conclude la Meloni, sono tante:"Perché nel decreto Rilancio abbiamo speso 30 milioni di euro per fare delle assunzioni che servivano a velocizzare le pratiche di regolarizzazione degli immigrati, mentre agli italiani dopo 5 mesi non arrivava la cassa integrazione? E perché mentre si impedisce agli italiani di pagare con i contanti, togliete la tassa sui money transfer, cioè lo spostamento di soldi contanti all'estero, strumento utilizzato dalla criminalità organizzata straniera, come la mafia nigeriana?". Tutte cose prive di senso per Giorgia Meloni, che prima di chiudere con il suo intervento tira in ballo Laura Boldrini, nota promotrice dell'accoglienza indiscriminata. "Ha aggiunto degli elementi di grande serietà", dichiara Meloni in tono ironico, "con il suo emendamento che dice che chi si dichiara omesessuale non può essere più rimpatriato. Vorrei chiedere alla collega Boldrini come si fa a verificare se qualcuno sia o meno omosessuale. Perché non fate direttamente un emendamento scrivendo una cosa più semplice, ossia: 'I confini italiani sono aboliti, chiunque voglia venire in Italia lo può fare', senza nascondersi dietro cose che non c'entrano niente. Non lo vedo solo io che da domani avremo flotte di barconi battenti bandiere arcobaleno. E non è questa una discriminazione?".

"Non ci

sono delle risposte vere", conclude la Meloni. "L'unica risposta vera è che questa è una maggioranza di pazzi, cinici ed irresponsabili, e la storia li giudicherà. La storia vi giudicherà per questo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Thorfigliodiodino Thorfigliodiodino
21 Giu 2021 - 11:30
A me non basta che la Meloni smascheri il governo: deve dimostrare quanto valga nel prossimo futuro, visto che molti la vedono come una salvatrice della patria. La voterò comunque, ma a me non pare una gran cima. Non l'ho mai sentita parlare di ridare dignità all'esercito italiano e alle forze dell'ordine o almeno ridiscutere la NATO, l'Italexit e le basi americane in Italia. E neppure di creare quei campi profughi che soli possono monitorare la presenza degli immigrati irregolari in Italia...E la battaglia è ancora contro gli ex comunisti diventati politicamente corretti e immigrazionisti assoluti. Ci vuole tempra come una Golda Meyr!
Mostra tutti i commenti (88)
Avatar di necken necken
2 Dic 2020 - 14:01
L'ultima?! al massimo la penultima...
Avatar di honhil honhil
2 Dic 2020 - 14:02
La patrimoniale è nell’ordine delle cose di questo governo giallorosso. Non rinunceranno mai al loro progetto d’espropriazione. E saranno le stesse persone che hanno aperto i porti a gestirla. In questo polverone forse a proposito sollevato, intanto, UniCredit è caduta nella maledizione che ha fatto del Monte dei Paschi di Siena un buco nero che tutto ingoia. Eppure tutt’attorno è silenzio. A coprire l’anarchia rossa: imperniata in un sistema mafiotico che si sviluppa e impera alla luce del sole.
Avatar di lorenzovan lorenzovan
2 Dic 2020 - 14:06
il grido "avanti bella gente..pesce fresco di giornata"..lol
Avatar di fergo01 fergo01
2 Dic 2020 - 14:08
se voi cittadini italiani non andate ad occupare il parlamento defenestrando questo governo di infami traditori, sarà la vostra fine
Avatar di marmolada marmolada
2 Dic 2020 - 14:09
Dire la verità paga anche in termini politici. Se FDI è diventato il terzo partito molto vicino anche al secondo, è perchè la vigliaccheria e le porcate che fanno i partiti al governo, finalmente vengono percepiti e visti dagli italiani. Era ora!!
Avatar di Mborsa Mborsa
2 Dic 2020 - 14:09
Come si può darle torto?
Avatar di IlCazzaroNero4949 IlCazzaroNero4949
2 Dic 2020 - 14:11
Piccola ma grande donna. Tutto quello che ha detto è la sacrosanta verità...se non si cambia registro, se non si chiudono i porti, tra qualche anno ci ritroveremo minoranza in casa nostra e le nostre donne potranno uscire solo se useranno il burka
Avatar di hectorre hectorre
2 Dic 2020 - 14:13
beh, solo i somari e i collusi non capiscono quel che accade con i clandestini!!!!
Avatar di glasnost glasnost
2 Dic 2020 - 14:15
Uno diceva, ed aveva ragione,: "dove ci sono soldi lì c'è il PD che insegue"
Avatar di beowulfagate beowulfagate
2 Dic 2020 - 14:16
L'unico rimedio sta nel vincere le prossime elezioni(prima o poi dovranno esserci)e reintrodurre i decreti ii questione.Alla faccia dei colli Vaticano e Quirinale.
Avatar di 02121940 02121940
2 Dic 2020 - 14:17
La signora Meloni continua ad andare avanti nella valutazione degli Italiani. E lo merita. Anche questa volta ha detto quello che pensa, facendo suo il pensiero di milioni di Italiani.
Avatar di xgerico xgerico
2 Dic 2020 - 14:21
Ho capito!" Andate avanti voi!"
Avatar di Calmapiatta Calmapiatta
2 Dic 2020 - 14:26
Nessuno, neanche il Papa, parla delle cause dei flussi migratori. Sembra che fame, guerra, ingiustizie sociali e malattie, siano "mali" endemici dell'Africa e che non possano essere estirpati. Da uomo civile rifiuto questo teorema e preferirei spendere 4mld/anno per costruire l'Africa con gli africani, piuttosto che essere complice del traffico di schiavi del terzo millennio.
Avatar di zadina zadina
2 Dic 2020 - 14:30
Molto semplice da capire il per che questo governo di sinistra cerca di eliminare tutte le leggi che in qualche modo limitavano l'arrivo di clandestini, facilitare il loro ingresso in Italia, la sinistra pensa che il giorno che avranno il diritto al voto dovrebbero essere a loro riconoscenti per il loro serbatoio di futuri voti, la sinistra si è sempre impegnata a facilitare l'arrivo di clandestini con quella speranza, ma non a considerato che raggiunto un numero consistente creeranno un partito che raggruppa tutti i mussulmani e i loro voti saranno tutti convogliati sul loro nuovo partito, e il futuro serbatoio di voti sarà vuoto, complimenti sinistroidi del cavolo.
Avatar di Lagoblu Lagoblu
2 Dic 2020 - 14:34
Brava Giorgia, sempre con coraggio e chiarezza.
Avatar di fabioerre64 fabioerre64
2 Dic 2020 - 14:35
Grande Giorgia, almeno qualcuno che dice in faccia a questi incapaci che razza di personaggi sono! @lorenzovan, ogni tanto cambia battuta, ridi solo te...
Avatar di detto-fra-noi detto-fra-noi
2 Dic 2020 - 14:45
Mi domando quale sarà la porcata che farà traboccare il vaso (ormai stracolmo) e solleciterà questa Opposizione a fare il suo dovere.
Avatar di Roberto_70 Roberto_70
2 Dic 2020 - 14:50
I sinistri vivono di ideologia, con essa ragionano, con essa scelgono senza curarsi degli effetti che questa ideologia può portare. Si può accogliere senza essere dei porti aperti a tutti, anche per chi da guerre non scappa e su quei barconi è pieno di gente che non scappa da guerre. Prima o poi arriveranno le elezioni e metteremo forse fine a questo sciagurato Governo, il peggior Governo che potessimo immaginare di avere in un momento storico così difficile.
Avatar di Giusto1910R Giusto1910R
2 Dic 2020 - 14:52
Oggi é stata data la notizia che il numero di redditi di cittadinanza più alto é stato dato nell'Italia del Nord a Torino. Torino é diventata la periferia di Casablanca. Quanti sono gli immigrati che percepiscono il reddito di cittadinanza senza subire alcun controllo fiscale in Italia ma soprattutto nei propri Paesi di origine? Quanti sono gli immigrati marocchini residenti a Torino che percepiscono il reddito di cittadinanza pur avendo beni mobili e immobili in Marocco?Xché Torino ha "raccolto" un numero enorme di immigrati africani?Xché sulle vetrine di negozi in quartieri multietnici appare: "RICONGIUNGIMENTI FAMILIARI - REDDITO DI CITTADINANZA - ESENZIONE TASSE - BONUS BE'BE' - ASSEGNI SOCIALI"?Chi organizza tutto questo?
Avatar di BEPPONE50 BEPPONE50
2 Dic 2020 - 14:54
Tutti i governi che si sono succeduti Hanno cambiato quello precedente per questo abbiamo tantissime leggi che si sovvrappongono I migranti sono solamente in parte il problema

I problemi sono la MAFIA CAMORRA ED ALTRE MAFIE EVASIONE FISCALE CORRUZIONE ed anche politici MODESTISSSSIMI Anche la Signora Meloni che non sa la Geografia confonde Slovacchia con Slovenia i suoi voti( SONDAGGI) cono aumentati presi da quelli persi da Salvini

Siamo un paese Corrotto Gente che prende le mazzette con la Sanita' mentre stanno morendo le persone i nostri onorevoli e deputati che prendono soldi come parlamentati Europei e dal parlamento Italiano VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Avatar di tomari tomari
2 Dic 2020 - 14:59
@xgerico 14:21, con la sua somma intelligenza, può spiegare a noi, poveri rozzi padani e per di più votanti lega, che cavolo di commento da menoneuronico è il suo?
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
2 Dic 2020 - 15:11
E bravo BEPPONE50...quella vergogna sbraitata..non l’ho letta ai tempi di Poggiolini e Formigoni...dov’eri?
Avatar di lavitaebreve lavitaebreve
2 Dic 2020 - 15:15
TSO PER I GRILLINI PER I COMUNISTI E PER CHI LI VOTA.
Avatar di Loudness Loudness
2 Dic 2020 - 15:33
Nel corso della mia vita ho imparato a riconoscere e a dividere gli esseri umani o, presunti tali, in base al numero di neuroni.

Quelli con un solo neurone (generalmente di sinistra), li colloco da una parte e li evito come la peste, mentre a quelli con due neuroni (anche questi generalmente di sinistra)concedo loro il lusso di elevarli a ruolo di miei interlocutori e ci perdo pure del tempo. La maggiorparte delle volte mi pento quasi subito di aver regalato loro quel ruolo, onorevole per loro, ma disonorevole per me.
Avatar di SPADINO SPADINO
2 Dic 2020 - 15:44
FINO A QUANDO SAREMO AVREMO IL CAPPIO AL COLLO DELL'EUROPA, ANCHE SE IL CENTRODESTRA VINCESSE CON L'80 % DEI VOTI, NULLA CAMBIEREBBE.....CI MANDEREBBERO I "MONTI" DEL MOMENTO PER SALVARE L'ITALIA.

BISOGNA USCIRE DALL'EUROPA E RIPRENDERCI LA SOVRANITA' NAZIONALE. CI DICONO CHE L'EUROPA E' UNO SCUDO ECONOMICO ALTRIMENTI SAREMMO GIA' IN ROVINA. MA PIU' IN ROVINA DI COSI'...DOVE SI VUOLE ANDARE?.
Avatar di ierofante ierofante
2 Dic 2020 - 15:45
Loudness - E gli appartenenti alla destra più becera, quelli con zero neuroni, quelli come Lei intendo, dove li colloca???
Avatar di VenCom VenCom
2 Dic 2020 - 15:47
Abbandonato il traditore Salvini, questo quotidiano si schiera con la borgatara paladina dello statalismo romano. LEGA NORD PADANIA LIBERA
Avatar di maurizio-macold maurizio-macold
2 Dic 2020 - 15:50
Una pescivendola che parla di porcate e' una anomalia.
Avatar di BEPPONE50 BEPPONE50
2 Dic 2020 - 15:50
Xziobeppe1951 15 11 Sono stato iscritto da quando avevo 17 anni e per 25 anni alla Democrazia Cristiana ho fatto politica e quando cera da criticare il mio partito lho sempre fatto nelle sedi istituzionali I politici di allora erano di un altro spessore le tangenti quando li prendevano li davano al partito QUESTI DI OGGI SELI PRENDONO LORO COME LADRI DA POLLAIO
Avatar di Ilsabbatico Ilsabbatico
2 Dic 2020 - 15:52
Signori la misura è colma. Dovete arrabbiarvi e occupare voi il parlamento, non potete andare avanti troppo tempo con il governo che avete....mi spiace.
Avatar di PeccatoOriginale PeccatoOriginale
2 Dic 2020 - 16:00
Esilarante Meloni! La Storia...Forse sarebbe stato utile studiarla la Storia, prima di riempirsene enfaticamente la bocca...
Avatar di g.barnes g.barnes
2 Dic 2020 - 16:01
Chiedessero a Prodi e Napolitano come si fa a fermare gli immigrati (albanesi), da veri sinistrati quali sono, prima di fare la morale al cdx.
Avatar di AlvinS83 AlvinS83
2 Dic 2020 - 16:04
maurizio-macold

Lei non si rende contro di ciò che scrive. Fa esattamente il gioco del bambino cattivo di sinistra. Complimenti alla Sua intelligenza
Avatar di vince50_19 vince50_19
2 Dic 2020 - 16:11
Seminano macerie per poter poi dire, se finiranno all'opposizione, che la colpa non è loro? Certo che la storia giudicherà anche questo governo di incapaci, del predicar bene razzolando male. Solo che qui da noi governano solo quelli che stanno inginocchiati alla Ue, che non hanno un minimo di amor patrio, aiutare prima tutti quegli italiani che non riescono a mettere insieme pranzo e cena. Fare arrivare a porti aperti migranti vuol dore appesantire la bilancia economica di diversi mld di euro. Che lavoro faranno sti poveri illusi se qui il lavoro manca agli italiani stessi? Molti finiranno nelle braccia della criminalità organizzata che in Italia non fa certo fatica a fare i propri interessi. Che razzadi governo..
Avatar di Pigi Pigi
2 Dic 2020 - 16:29
In attesa del giudizio della storia, bastano cinque regioni per promuovere il referendum abrogativo della legge che modifica i "decreti sicurezza" precedenti. Un referendum su questo argomento passerebbe alla grande e seppellirebbe per sempre le sinistre come partito di governo.
Avatar di Dreamer_66 Dreamer_66
2 Dic 2020 - 16:32
Uuuhhh... la Melona che SMASCHERA! Erano mesi che non vemiva più usato questo termine, il primo estrapolato dar risicato vocbolario in dotazione al titolista de Il Giornale.
Avatar di routier routier
2 Dic 2020 - 16:36
Se la Meloni è una pescivendola in libera uscita come mai il suo partito è in continua ascesa mentre tutti gli altri vivacchiano quando non scricchiolano? Gli elettori non saranno mica tutti fessi!
Avatar di ex finiano ex finiano
2 Dic 2020 - 16:47
I soldi delle tasse di noi italiani li sperperano con i clandestini, le sedie a rotelle, i monopattini, gli alberghi e le navi da crociera per i clandestini, il reddito di nullafacenza, ecc. ecc., anziché darci dei servizi all'altezza ed ormai siamo allo sfascio, tanto che pensano ad una patrimoniale.... Ma come, non bastano i soldi drl Recovery fund di cui tanto si riempiono la bocca?

Speriamo che si vada presto alle selezioni..... devono scomparire!
Avatar di nerinaneri nerinaneri
2 Dic 2020 - 16:47
hectorre: esci un po, vatti a fare una partitina a bocce...
Avatar di Helter_Skelter Helter_Skelter
2 Dic 2020 - 16:48
I decreti sicurezza sono tuttora in vigore e francamente non mi sembra che abbiano contribuito a ridurre le immigrazioni (che evidentemente dipendono da ben altri fattori vedi crisi economica in Tunisia) ne a rendere questo paese più sicuro di quello già era (da anni i dati del Viminale raccontano un paese in cui molti dei crimini più comuni sono in costante calo). Le gestione dell'immigrazione va affrontata seriamente non con due decretini e soprattutto a livello europeo, quindi poco serve il sovranismo della signora Meloni e del signor Salvini.
Avatar di nerinaneri nerinaneri
2 Dic 2020 - 16:49
routier: no, sono ex-leghisti e prima ex-bananas, contento?...
Avatar di nestore55 nestore55
2 Dic 2020 - 16:54
ierofante
Mer, 02/12/2020 - 15:45...Il piú insensato elettore di centro destra é avanti, anni luce, rispetto ai figli e nipoti di una ideologia barbara,marcia ed assassina, che ha sulla coscienza oltre 100 milioni di morti. Le auguro la prosperitá venezuelana, la libertá nord coreana, la felicitá cubana. Hasta nunca! E.A.
Avatar di nestore55 nestore55
2 Dic 2020 - 16:57
maurizio-macold
Mer, 02/12/2020 - 15:50...Un sinistro che si ritiene intelligente é normale. Fatto salvo scoprirsi servo della bocciofila, dove gli offrono gratis mortadella rancida e pessima birra, in cambio di tre post giornalieri, da pubblicare in spazi non di sinistra. E.A.
Avatar di ItaliaSvegliati ItaliaSvegliati
2 Dic 2020 - 16:58
@maurizio-macold pensa ai tuoi amici di BIBBIANO e le gatrare komuniste di contorno!!!
Avatar di nestore55 nestore55
2 Dic 2020 - 16:59
PeccatoOriginale
Mer, 02/12/2020 - 16:00...Se lei potesse essere annoverato tra le persone pensanti ed intelligenti, capirebbe l'oscenitá che ha postato. E.A.
Avatar di barnaby barnaby
2 Dic 2020 - 17:03
Mille volte meglio pescivendoli che infami comunisti anti italiani.
Avatar di AlvinS83 AlvinS83
2 Dic 2020 - 17:04
Dreamer_66

Rosicamento a 1000 se Lei legge un giornale non del Suo partito. Quello che rosica è Lei :)
Avatar di 02121940 02121940
2 Dic 2020 - 17:05
No Giorgia! Non sarà la storia che giudicherà il governo in carica, cominciando dal capo, cioè l’avvocato Conte, che forse sta sbagliando i conti. Si dovrà tornare a votare ed allora saranno gli Italiani a giudicare con il voto, che sarà certamente in aumento per il centro destra.
Avatar di gianfran41 gianfran41
2 Dic 2020 - 17:14
La Meloni è una vera leader. Dice cose giustissime che capirebbe anche un bambino. Le dice con veemenza perché ama l'Italia a differenza di altri che la vorrebbero distruggere. Le conclusioni possono essere soltanto due: o l'incapacità di chi ci governa è a livello planetario (e l'hanno dimostrato, purtroppo, in più occasioni) o lo fanno di proposito per trarne un vantaggio. Alternative non ne vedo.
Avatar di Dreamer_66 Dreamer_66
2 Dic 2020 - 17:17
AlvinS83: con tutti i problemi quotidiani da risolvere ti pare che io venga qui a rosicare? Semmai vengo a distrarmi e a farmi quattro risate, grazie anche a quelli come te.
Avatar di Valvo Vittorio Valvo Vittorio
2 Dic 2020 - 17:21
Per effettuare un cambiamento occorre possedere una maggioranza. Attualmente il centro destra non ha, Pertanto è giusto informare i cittadini elettori. Più aumentano i malcontenti, maggiori sono le possibilità che gli elettori non li votino. Gli on. Meloni e Salvini fanno bene a mettere in rilievo il comportamento autolesionista di PD e M5S.
Avatar di fabioerre64 fabioerre64
2 Dic 2020 - 17:25
@maurizio-macold, anche un comunista che scriva qualcosa di intelligente è una anomalia, infatti su questo sito non si trova nessun commento intelligente da parte delle zecche rosse, basta leggere qui sopra.
Avatar di RolfSteiner RolfSteiner
2 Dic 2020 - 17:27
PeccatoOriginale@ perche'? Tu la storia la conosci bene? Citami i nomi di qualche storico...senza andare prima a sbirciare su wiki.
Avatar di ST6 ST6
2 Dic 2020 - 17:31
fergo01: perchè tu non sei cittadino italiano? Rinunciato al passaporto per caso? In ogni caso ad okkupare il Parlamento c'è già Giorgia Meloni come vedi
Avatar di onurb onurb
2 Dic 2020 - 17:34
maurizio-macold. 15.50. E' pregato di rispondere nel merito delle affermazioni della Meloni. Le battute stupide sono offensive per chi le fa non per colui a cui sono dirette.
Avatar di do-ut-des do-ut-des
2 Dic 2020 - 17:40
80% delle case sono di proprietà. Ecco dove sta il problema della sx. Odia il benessere, sarà per quello che non bastando i nostri poveri se li sta attirando da tutto il mondo. Stanno facendo le leggi ad oc per ogni cosa, per un solo motivo, per distruggerci e cosa aspettiamo noi di dx a fare altrettanto leggi per distruggere loro.
Avatar di RolfSteiner RolfSteiner
2 Dic 2020 - 17:42
magold@ freschino oggi. Tutto il giorno a guardare cantieri...
Avatar di do-ut-des do-ut-des
2 Dic 2020 - 17:44
@lorenzovan, ma cosa te ne frega della Meloni, se sei in Portogallo. Hai nostalgia dell'Italia ed hai invidia degli italiani che hanno più fortuna di te? Come dire, visto che io non posso assaporare il profumo dell'Italia, la vorrei vedere distrutta piuttosto che fargliela godere chi ha preferito stare lì.
Avatar di ierofante ierofante
2 Dic 2020 - 17:45
nestore55 - La sua visione della politica limitata a due sole categorie, da una parte la destra dall'altra i comunisti, conferma la bontà del mio post delle ore 15.45. Esca dal museo in cui vive, potrà rendersi conto, ma ne dubito, che i comunisti sono specie in via di estinzione.
Avatar di Spiderman59 Spiderman59
2 Dic 2020 - 17:49
Persino ad un infante sarebbe chiaro che i commenti insulsi e fuori di testa di certa tipologia umana, svezzata a suon di marcette rosse ed indottrinata d'ideologia stalinista, sono esplicitamente provocatori, nulla avendo di sana, accettabile critica; ignorarne il contenuto misero, spesso offensivo all'intelligenza, saltando i nominativi di coloro che si cimentano in tale operetta, è obbligatorio.
Avatar di ItaliaSvegliati ItaliaSvegliati
2 Dic 2020 - 17:54
@maurizio-macold il mio medico dice che se trovo un sinistro che dice qualcosa di intelligente glielo porto, è un caso da analizzare....
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
2 Dic 2020 - 18:06
ierofante...17.45...oggi si chiamano FASCIOKOMUNISTI
Avatar di AlvinS83 AlvinS83
2 Dic 2020 - 18:09
Dreamer_66 contento lei ahah
Avatar di timoty martin timoty martin
2 Dic 2020 - 18:15
Sono anni che la lungimirante Meloni ha ragione. Dovrebbe occupare la sedia di conte, l'Italia intera ringrazierebbe.
Avatar di Enne58 Enne58
2 Dic 2020 - 18:20
nestore55:concordo, agitatori che in cambio di 4 soldi passano il tempo a provocare nei post. Conosco bene il sistema
Avatar di sparviero51 sparviero51
2 Dic 2020 - 18:24
IL COVID È STATO LA CILIEGINA SU UNA TORTA AVVELENATA RAPPRESENTATA DA QUESTI INCAPACI !!!
Avatar di gianni-2 gianni-2
2 Dic 2020 - 18:25
Meloni quello che mi meraviglio e che i 5 Stalle dopo avere votato questi provvedimenti si siano tirati indietro , questo dimostra quanto siano attendibili, ma non perdiamo d'animo fra due anni ( speriamo prima ) li cambieremo nuovamente ma più restrittivi
Avatar di CiaodalBrasile CiaodalBrasile
2 Dic 2020 - 18:32
Questo governicchio stà creando il Kaos...

Tutto per lasciare ai prossimi solo problemi...clandestini deficit covid e altre cosine che per essere risanate passeranno decenni...e chi subirà tutto questo...l'Itaglia e gli itagliani...siamo carta igienica.

Chi vivrà...vedrà.
Avatar di fibonacci fibonacci
2 Dic 2020 - 18:35
Nella lingua italiana, tra l'altro bellissima, la semantica permette dei travolgenti voli pindarici, in virtù dei quali uno stesso concetto si presta ad interpretazioni diametralmente opposte. Per alcuni, gli immigrati sono risorse per altri sono parassiti e profittatori. Basterebbe tener presente il responso della Sibilla:"Ibis,redibis non, morieris in bello". E tutti sono convinti di essere nel giusto, senza guardare mai oltre il proprio naso. Ovviamente la punteggiatura è collocata ad arte secondo il proprio convincimento.
Avatar di Dreamer_66 Dreamer_66
2 Dic 2020 - 18:51
AlvinS83: "contento" è una parolona... direi più che altro "divertito".
Avatar di IlCazzaroNero4949 IlCazzaroNero4949
2 Dic 2020 - 18:51
Helter-Stolker...guarda che seppur i Decreti di Salvini siano ancora in vigore, que efficacia possono produrre se non vengono applicate? E poi te ne esci ancora che l invasione c è perché la Tunisia se la passa male..ma allora sei proprio un "sinistro" ottuso? Quindi noi secondo te siamo messi meglio della Tunisia? Possiamo accogliere e mantenere le migliaia di clandestini che arrivano ogni settimana?
Avatar di giùalnord giùalnord
2 Dic 2020 - 18:52
maurizio-macold
Mer, 02/12/2020 - 15:50

Le sue uscite avranno solo un effetto boomerang!Stia attento e cerchi,per quanto le è possibile farlo, di evitare il ritorno.
Avatar di El Presidente El Presidente
2 Dic 2020 - 18:59
I decreti sicurezza sarebbero quelli che erano totalmente ininfluenti su quel 95% di sbarchi che avviene in autonomia (ininfluenti non per qualche complotto giudaico-massonico ma semplicemente perché non prevedevano assolutamente nulla per chi arrivava per i fatti propri) e che servivano giusto a rallentare di qualche giorno il 5% rimanente?
Avatar di SemprePiùBasito SemprePiùBasito
2 Dic 2020 - 19:01
Veramente dalle pecore non avremo mai delle tigri. Bravi italiani continuate così però non lamentatevi in futuro.
Avatar di Brutio63 Brutio63
2 Dic 2020 - 19:24
Brava Meloni! Questo governicchio è un disastro per l’Italia e per gli italiani. Un misto di mediocrità ed arroganza auto referente, tanti buoni a nulla ed in quanto tali capaci di tutto. No ai porti aperti, no all’Italia terra di nessuno e campo profughi dell’europa!
Avatar di SemprePiùBasito SemprePiùBasito
2 Dic 2020 - 19:32
Ecco in Francia la gente:scende in piazza per protestare contro la nuova legge sulla sicurezza. Eco quello che ci vorrebbe in questo Paese verso un Viminale ed un Governo indecenti
Avatar di giùalnord giùalnord
2 Dic 2020 - 19:38
ItaliaSvegliati
Mer, 02/12/2020 - 17:54

AAHAHAHAHAHAH divertentissimo!

Un po' di umorismo non guasta.
Avatar di Helter_Skelter Helter_Skelter
2 Dic 2020 - 19:38
@Cazzaronero4949: quando partono dall'Africa mica stanno a pensare se li possiamo mantenere o meno. Semplicemente partono perché sperano di migliorare la loro vita indipendentemente dai nostri decreti. I decreti sicurezza hanno infatti avuto effetto zero sugli arrivi anche perché alla fine il signor Salvini faceva sbarcare comunque tutti. Il calo di sbarchi è solo da imputare a fattori esterni che riguardano il continente africano.
Avatar di barnaby barnaby
2 Dic 2020 - 19:45
fibonacci 18:35 - Se mette le virgole alla frase smentisce la sua tesi. La lingua italiana è fuori di dubbio bellissima ma il detto attribuito alla Sibilla cumana è in lingua latina.
Avatar di Rudolph65 Rudolph65
2 Dic 2020 - 19:57
maurizio-macold...poveretto
Avatar di Epietro Epietro
3 Dic 2020 - 10:36
Questo governo sta facendo il più possibile per distruggere quel poco di buono che ancora resta dell'Italia. Per nulla insignifi= cante il fatto che vogliono impossessarsi anche dei risparmi di coloro che sempre hanno pagato le tasse e che per tale motivo, anzichè nasconderli, hanno lasciato i loro denari in banche italiane sotto gli occhi rapaci del fisco che conosce, in questi casi, vita, morte, miracoli e tasse pagate dai risparmiatori.
Avatar di giùalnord giùalnord
3 Dic 2020 - 10:53
Epietro
Gio, 03/12/2020 - 10:36

Purtroppo è l'unione europea che impone la patrimoniale ai cittadini italiani.La Merkel, Macron e tutti i falchi leggiadri li a Bruxelles bramano per i patrimoni italiani che non hanno eguali in nessun altro Paese dell'Unione Europea.

Gli accordi sottobanco presi con Conte e PD portano a questa strada:eliminare l'enorme debito pubblico intaccando le proprietà!
Avatar di fergo01 fergo01
3 Dic 2020 - 13:24
ST6 2/12 17,31 carissimo, se invece di inveire sempre contro la dx senza guardare ciò che la tua sx fa, leggessi un po' di più i vari commenti, tra quelli da me pubblicati avresti letto che da tempo non sono più residente in italia e, grazie a te ed a quelli come te, non ci penso proprio di tornarci. quelli come me che purtroppo per un motivo o per l'altro sono ancora costretti a vivere in italia sovietica e son0o costretti a sopportarvi, dovrebbero fare ciò che ho detto. che poi lo facciano, che ne abbiano gli attributi o che preferiscano sopportare e tacere sperando in temli migliori, non è affar mio. io, dal paradiso dove vivo, vi guardo e rido
Avatar di MammaCeccoMiTocca MammaCeccoMiTocca
18 Dic 2020 - 18:23
GIORGIA, sei tu la nostra bandiera; non mollare per carità o finiremo travolti da questi comunisti che vendono l'Italia a pezzi ai peggiori offerenti. Ma il momento della riscossa arriverà; e allora potremo finalmente dire "ride ben chi ride ultimo" .
Avatar di BRAMBOREF BRAMBOREF
30 Dic 2020 - 13:51
gigi91
Un governo di cialtroni!
Avatar di Furio64Lostile Furio64Lostile
13 Feb 2021 - 13:28
Cara Meloni, penso che li giudicheranno prima gli Italiani. Almeno quelli che andranno a votare non appena ci saranno le elezioni. Speriamo solo che il 'tanto sono tutti uguali' sia un mantra non più utilizzato, altrimenti gli Italiani si meriteranno anche di peggio... Se si vuole cambiare, l'unica è il voto.
Avatar di mediano mediano
21 Mag 2021 - 12:20
Cara Meloni, nel paese dei balocchi nessuno piace studiare la storia, forse pochi.

Sono solo storiacce di patimenti e di martiri in nome di un popolo svenduto ai comunisti che si fingono intellettuali social-democratici, ma che rimangono sempre capitalisti..
Avatar di Thorfigliodiodino Thorfigliodiodino
21 Giu 2021 - 11:30
A me non basta che la Meloni smascheri il governo: deve dimostrare quanto valga nel prossimo futuro, visto che molti la vedono come una salvatrice della patria. La voterò comunque, ma a me non pare una gran cima. Non l'ho mai sentita parlare di ridare dignità all'esercito italiano e alle forze dell'ordine o almeno ridiscutere la NATO, l'Italexit e le basi americane in Italia. E neppure di creare quei campi profughi che soli possono monitorare la presenza degli immigrati irregolari in Italia...E la battaglia è ancora contro gli ex comunisti diventati politicamente corretti e immigrazionisti assoluti. Ci vuole tempra come una Golda Meyr!
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi