
Una caduta di stile. E di microfono. Matteo Renzi non ha gradito le domande sulla legge elettorale dell'inviata della trasmissione di La7 L'aria che tira. E così le ha strappato il microfono dalle mani e lo ha lanciato in direzione del sottosegretario allo Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni Antonello Giacomelli.
Peccato però che né il lancia né la presa siano stati dei migliori. Il microfono è caduto rovinosamente a terra.L'episodio è successo alla Versiliana di Marina di Pietrasanta dove il leader del Pd si era recato per presentare il suo libro Avanti. (Guarda qui il video)
forse il suo futuro personale politico lo spaventa..?
quella che sta cercando in tutti i modi, caso mai insieme ad altri, di farci diventare terzo mondo. E temo ci riesca grazie alla stupidità dell'italiano medio.
se potessi emigrerei ... pazzesco. Qui tutti corrono allegramente verso la distruzione della società.
almeno 2 milioni di voti... ma gli italiani ........
Mi ricordo e c'è anche un filmato quando per la prima volta entrava a palazzo appena diventato primo ministro....rispose al giornalista che lui non aveva bisogno e non avrebbe mai avuto bisogno della scorta ......a distanza di tre anni vediamo se è ancora vero!
Per favore un pò di umiltà non guasta ...ma se uno è cafone gira e rigira viene sempre fuori!
Questo fa denotare