Ora Ambra pensa a una causa contro Striscia

Ora Ambra pensa  a una causa contro Striscia

Non finisce qui. Ambra Angiolini valuta azioni legali nei confronti di Striscia la notizia e del suo inviato Valerio Staffelli, che qualche giorno fa le ha consegnato il Tapiro d'oro per la conclusione della sua storia d'amore con l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Durante il blitz di Staffelli, mandato in onda su Canale 5, l'attrice aveva esibito un invidiabile fair play ma a distanza di qualche giorno i suoi avvocati Valeria De Vellis e Daniela Missaglia parlano di «illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa». I legali della Angiolini contestano anche la precisazione della redazione della trasmissione satirica, che in risposta alla ministra per la Pari opportunità Elena Bonetti - che ha parlato di «vicende sulle quali non si deve aprire un dibattito pubblico» e ha fatto notare come in ogni caso «si è scelto di andare dalla donna e non dall'uomo» - afferma come «la Signora Ambra Angiolini fosse consenziente». «Mi sono limitato a raccontare quello che è visibile a tutti nel filmato pubblicato sul nostro sito, a prova di ogni smentita. È evidente la volontà di trasformare l'episodio in una telenovela», fa sapere da parte sua Staffelli.

E mentre Allegri, stuzzicato dai giornalisti nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma, sceglie la via del silenzio («della mia vita privata non ho mai

parlato e non intendo farlo»), Ambra ha disertato la prevista presentazione di un libro al Salone di Torino «per sottrarre lei e la figlia al clamore mediatico di questi giorni», come fa sapere l'ufficio stampa di Einaudi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica