Pure Brad e Angelina in Italia: comprano una tenuta in Veneto

La coppia d'oro di Hollywood Pitt-Jolie ha acquistato una tenuta di 18mila ettari in Valpolicella. Sono solo gli ultimi in ordine di tempo di una lunga lista di celebrità internazionali che hanno casa nel nostro Paese

Pure Brad e Angelina in Italia: 
comprano una tenuta in Veneto

Valpolicella - L'Italia resta uno dei paesi più amati dai divi di Hollywood. Almeno a giudicare da quanti di loro acquistano casa nel nostro Paese. Ultimi, in ordine di tempo, della lista Brad Pitt e Angelina Jolie. che hanno comprato una grande tenuta in Valpolicella, per 40 milioni di dollari.

La tenuta Villa Costanza, questo il nome della proprietà, è nella parte nord-occidentale della provincia di Verona, nel comune di San Pietro in Cariano. La tenuta, di circa 18mila metri quadrati comprende un vigneto e l'edificio è composto da 15 camere da letto, sette bagni, una sala cinema, due piscine, una palestra e svariate piscine Jacuzzi. Mentre era impegnata a girare le scene del suo film "Il Turista", Angelina Jolie si è innamorata dell'Italia e ha deciso di acquistare qui una residenza estiva, Villa Costanza, appunto, terza proprietà della coppia.

Precedenti celebri Tra le altre celebrità internazionali che hanno comprato immobili in Italia, il regista Francis Ford Coppola, di origini italiane, ha una masseria in provincia di Lecce, stessa zona in cui cerca casa Gèrard Depardieu.

L'ex compagna dell'attore francese, Carole Bouquet, poi, è proprietaria di 10mila ettari di terreno a Pantelleria, mentre il cantante inglese Sting possiede un'intera collina tra il Chianti e il Valdarno. Il più famoso, però, resta George Clooney, proprietario di una villa sul lago di Como, che in Italia ha trovato anche l'amore di Elisabetta Canalis.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica