Roma, marocchino getta benzina sui militari e prova a dargli fuoco

Un uomo ha lanciato benzina contro un mezzo dell'Esercito e poi ha tentato di dargli fuoco. Bloccato nei pressi del Vaticano

Roma, marocchino getta benzina sui militari e prova a dargli fuoco

Ha provato a dare fuoco a un mezzo dell'esercito italiano. Un uomo, un 38enne marocchino, si è avvicinato ai soldati e ha lanciato benzina contro il loro mezzo militare. Subito dopo, il soggetto ha tentato di dare fuoco al combustibile ma prima che potesse portare a termine la sua azione è stato bloccato.

Il tutto è avvenuto in via di Porta Angelica a Roma nei pressi del Vaticano. Secondo quanto si apprende dalle prime informazioni trapelate, l'autore del gesto è un cittadino marocchino di 38 anni. Lo straniero si sarebbe avvicinato al mezzo dell'operazione "Strade sicure" per spruzzare liquido infiammabile.

Poi, prima che potesse utilizzare un accendino per innescare le fiamme, ii militari in forza al reggimento 'Nizza Cavalleria' lo hanno immobolizzato e consegnato alla polizia. Le indagini sono ora condotte dagli agenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica