Nessuno si aspettava che Camilla, eterna rivale in amore di Lady Diana, potesse trovare spazio nel cuore del popolo. Invece, secondo l’aggiornatissimo Daily Mail, la Duchessa di Cornovoglia ha trovato il modo di cambiare la sua immagine e di far trasparire il volto di una donna amichevole, spontanea e divertente.
Infatti il tabloid inglese, stranamente, tesse le lodi di Camilla, dopo che per oltre venti hanno ha dipinto la donna come un’arrampicatrice sociale e terza incomoda in un matrimonio già di per se complicato e infelice. “Può raccontare una barzelletta e rapire tutti. Ha trovato il suo equilibrio tra lo stile dei Winsor e la nuova era della famiglia” scrive il magazine. Persino la regina ha deposto l’ascia di guerra, accogliendo a Corte l’eterna fidanzata del figlio Carlo dopo che, per anni, ha ostacolato la loro unione. Entrambi hanno preso scelte diverse, Carlo si è sposato con Diana e Camilla si è unita all’ufficiale Andrew Parker Bowles, ma tra i due il filo invisibile che li legava, non si è mai spezzato. “Ha fatto le cose a modo suo. Con lentezza, riuscendo a farsi accettare dal popolo facendo conoscersi per quella che è. I pregiudizi più radicati si sono dissolti.
In molti hanno scoperto una Camilla diversa, una donna più ematica” conclude il tabloid. Il 2018 è stato un anno molto intenso per Camilla. Ha seguito il marito in 500 impegni ufficiali e ha preso parte a più di 200 incarichi. Chissà se in un futuro salirà sul trono oppure resterà la Principessa Consorte.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.