"Avevamo parlato un po’ e gli avevo detto che desideravo una casa vicino a me per mio fratello. Dopo due anni si è rifatto vivo, offrendomi una casa proprio accanto alla mia. Mi ha fatto conoscere la figlia e il fratello, tutti avvocati. Sono stata a casa sua e poi ho iniziato a dargli i soldi. Poi però quando abbiamo firmato il contratto, io e mio fratello non abbiamo più visto nulla e l'ho dovuto denunciare. Lui risulta nullatenente, anche la villa pare non sia sua". È questa l'amara confessione fatta da Alda D'Eusanio. La conduttrice ha raccontato di essere stata vittima di una truffa ad opera di un presunto avvocato.
"Molta gente mi diceva ‘Non denunciarlo, quando truffa qualcun altro vedrai che ti ridà i soldi’. Ma nemmeno morta, io voglio andare fino in fondo. Lui non era nemmeno avvocato, era praticante.
Grazie al mio legale, l’avvocato Petrelli, è stato condannato. Non ho ancora visto una lira, ma non mollo. Spesso chi è truffato non denuncia, per timore di passare per stupido. Ma non è così e io incoraggio tutti a denunciare le truffe o i tentativi di truffa che subiscono".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.