Non c'è minuto che passi che il web non trovi qualche soggetto da mettere nel tritacarne mediatico, dopo Belen Rodriguez, Nina Moric, Fabrizio Corona e chi più ne ha più ne metta, nel mirino ci è finita la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi.
Il motivo? Alcune foto pubblicate da Jasmine Carrisi negli ultimi giorni su Instagram. La ragazza che - ricodiamolo agli haters - ha soli 17 anni è stata accusata dal web di essersi ritoccata il volto. In particolare, la rete si scaglia contro di lei per qualche presunta punturina alle labbra. E qui partono i commenti. Tra chi l'accusa di non avere più il viso "così puro come qualche anno fa" e chi la definisce "irriconoscibile", c'è anche chi ci va giù pesante.
"Ti sei rifatta tutta come tua madre", scive un utente. E ancora: "Con queste foto provocanti cosa vuoi dimostrare a 17 anni? Vuoi seguire le orme della Lecciso? Ormai hai anche le labbra come le sue". Commenti non proprio carini, diciamo. Ma il web non si ferma qui e tira in ballo anche Loredana Lecciso e Al Bano.
"Ma i tuoi genitori non ti hanno detto nulla? Troppi interventi ti stanno tarsformando", continua un altro ancora.Al momento Jasmine, Loredana e Al Bano non si sono pronunciati sul tema. Forse non vogliono dare altre modo al web di scrivere cattiverie...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.