Dopo aver festeggiato da pochissimo il suo 24° compleanno, Giulia De Lellis ha voluto trascorrere un sabato completamente diverso dal solito. Già, perché lei oggi è una nota ed affermata influencer e ogni tanto sente il forte bisogno di staccare. Infatti, da quando è terminato il suo percorso a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha cavalcato l’onda del successo ottenendo, come sappiamo, un seguito davvero clamoroso.
Così, nell’ultimo post condiviso su Instagram, ha scritto: "Getaway weekend". In men che non si dica, insieme a suoi due amici – Caterina Costantino e Ludovico Torri, la giovane influencer da oltre 4 milioni di follower, è salita in macchina ed è partita per un fine settimana davvero fantastico all’insegna del relax e del divertimento, come documentato dalle sue Instagram Stories.
Sul suo canale social ufficiale, infatti, ’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ha perso occasione di poter condividere ogni momento, o quasi, del suo pomeriggio con i suoi followers. A partire dal suo viaggio per raggiungere la location, fino ad un’esperienza da brividi sulla seggiovia. Non sono mancati, infine, anche scatti in cui la vediamo posare da vera e propria fashion addict perché, oltre a vestirsi pesante per non soffrire le basse temperature tipiche dell’alta quota, ha scelto di essere glamour anche sulle piste – nonostante il furto di Capodanno le abbia quasi dimezzato il guardaroba. Insomma, è proprio la Giulia che conosciamo bene!
Così, tra uno shooting e l’altro, Giulia De Lellis è rientrata nella sua camera d’albergo per un meritato riposo. Una volta ritornata in stanza, però, la giovane romana è stata la protagonista di una clamorosa gaffe.
Mentre si riprendeva allo specchio con un nuovo paio di pantaloni effetto pelle e una maglia basic color nero, alcuni fan le hanno chiesto informazioni sul brand e Giulia, come sempre, ha svelato ogni minima cosa tramite diverse Instagram Stories. Tuttavia, mentre era intenta a rispondere a tutte le domande social che stava ricevendo per filo e per segno, la fidanzata di Andrea Iannone si è resa conto di avere la cerniera aperta. Resasi conto della divertente figuraccia, dopo qualche istante, si è mostrata nuovamente ai suoi followers mentre tentava di chiuderla. "Forse il video verrà meglio perché ho chiuso la zip. Scusate, sono andata in bagno!", così Giulia si è giustificata per la gaffe appena commessa.
Insomma, un siparietto davvero divertente e che, ancora una volta, sottolinea una delle chiavi principali del successo di Giulia: la simpatia prima di tutto!
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.