In una recente intervista che Anna Tatangelo ha rilasciato al settimanale Grazia, ha rivelato dettagli sulla storia d’amore con Gigi D’Alessio e cosa ha significato per lei essere una stella della musica a soli 15 anni: “Ho sempre avuto 30 anni anche quando ne avevo 15. È come se fossi nata 30enne”.
A pochi giorni dal tour che la vedrà impegnata in tutta Italia grazie a “La Fortuna sia con me” album trainato dal successo sanremese di “Le nostre anime di notte”, Anna Tatangelo afferma: “Al primo ascolto è facile trovare un riferimento alla mia storia con Gigi D’Alessio, ma in realtà parla di due persone che si sono lasciate e che si ritrovano.” E sulla sua collaborazione con Achille Lauro: ”Ci sono due generazioni tra di noi” .
“D’altronde io ho fatto il mio primo Sanremo a 15 anni, lui a 29. All’epoca non esistevano social, lui è nato su internet. Entrambi siamo di periferia.", continua. Sulle origini invece:”La mia famiglia è sempre stata piena di regole.
Mia sorella a 28 anni poteva rientrare a mezzanotte e mezza. Io non sono mai andata in gita scolastica. Ora tutto questo lo apprezzo, soprattutto ora che ho un figlio. “ E poi: “Bisogna vivere giorno per giorno. Anche sul lavoro”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.