Nessuno si alza, Conti chiede la standing ovation per Benigni

Conti si aspettava che il pubblico in platea si alzasse in piedi per omaggiare Benigni. Ma ciò non è avvenuto. L'episodio durante i David di Donatello

Nessuno si alza, Conti chiede la standing ovation per Benigni

Tra le star presenti ai David di Donatello anche Roberto Benigni. L'attore e regista è salito sul palco per consegnare a Tim Burton il premio alla carriera.

Dopo averlo fatto, si è allontanato con Burton, ma il conduttore della serata, Carlo Conti, lo ha fermato prima della sua uscita di scena. Una mossa per ricordare l'Oscar che l’attore e regista ottenne nel 1999.

"Roberto", ha esclamato Conti richiamando Benigni sul palco. "Esattamente 20 anni fa ci hai regalato una soddisfazione bellissima: tre Oscar per La vita è bella. Grazie", ha affermato il conduttore.

A quel punto, Conti si aspettava che il pubblico in platea si

alzasse in piedi per omaggiare Benigni. Ma ciò non è avvenuto. Così il conduttore ha chiesto la stading ovation. "In piedi", ha esclamato al pubblico che, su invito di Conti, si è subito alzato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica