Pippo Baudo si sfoga contro la Rai: "Qualcuno al comando non mi vuole, è un'ingiustizia"

E il conduttore è deluso, amareggiato dal trattamento che la tv di Stato gli sta riservando in questi anni: "La riconoscenza del pubblico mi allevia dai dispiaceri"

Pippo Baudo si sfoga contro la Rai: "Qualcuno al comando non mi vuole, è un'ingiustizia"

"Per me la televisione è la vita, la faccio da 54 anni. Quando si accende la telecamera dimentico tutto. Sono un pugile nel suo ring, andare in video è una vitamina, un tenermi in vita". Eppure, sembra che Pippo Baudo sia stato messo all'angolo. E non si sa da chi e con quale motivazione: "Solo la riconoscenza del pubblico mi allevia dai dispiaceri. Questa quarta parte della mia carriera è stata trascurata dalla Rai. Non me lo spiego. Se fossi reduce da profondi insuccessi capirei... semplicemente chi è nelle leve di comando non vuole che io ci sia. È un’ingiustizia".

E il conduttore è deluso, amareggiato dal trattamento che la tv di Stato gli sta riservando in questi anni. Proprio lui che la storia della tv l'ha fatta.

E Pippo nazionale mette in guardia chi ora domina i palinsesti della Rai: "Ho un forte spirito scoutistico, però consiglio a chi è come me di non aspettarsi riconoscenza: se c’è è una gradevole sorpresa. Ma nella media non c’è". Insomma, c'eravamo tanto amati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica