Ricky Martin rischia il carcere: "Relazione con il figlio di sua sorella"

Dopo la denuncia per stalking e l'ordine di restrizione, i media sudamericani hanno ipotizzato che l'accusatore sia il nipote del cantante, 21 anni, con il quale Ricky avrebbe avuto una relazione segreta durata sette mesi

Ricky Martin rischia il carcere: "Relazione con il figlio di sua sorella"

Si complica la posizione di Ricky Martin dopo la denuncia per violenza domestica, che è stata sporta contro di lui da un ex fidanzato. L'identità dell'accusatore era stata tenuta segreta, ma secondo quanto riferito dai media sudamericani, l'ex del cantante portoricano sarebbe Dennis Yaddiel Sánchez Martin, cioè il figlio di Vanessa Martin, sorella della popstar. Se la notizia venisse confermata e la relazione tra zio e nipote anche, Martin rischierebbe fino a 50 anni di carcere per la relazione incestuosa.

A Porto Rico, dove Ricky Martin vive e dove è stata sporta la denuncia contro di lui per stalking e violenza domestica, la legge è molto severa nei casi di incesto e se la frequentazione venisse provata in tribunale - dove il prossimo 21 luglio si terrà la prima udienza - la posizione di Ricky Martin si complicherebbe notevolmente. La vicenda è cominciata una settimana fa quando un uomo si è presentato presso il tribunale di Dorado, cittadina portoricana, per denunciare il cantante. Lo sconosciuto ha dichiarato di avere avuto una relazione segreta - visto che il cantante ufficialmente è sposato - di circa sette mesi. La relazione sarebbe però naufragata, ma secondo l'accusatore l'artista non avrebbe accettato la fine della storia e lo avrebbe seguito, aspettato sotto casa e chiamato in più occasioni. Così l'ex ha deciso di denunciare, convincendo il giudice a emettere un ordine restrittivo nei confronti di Ricky Martin.

La popstar si è detta certa di potersi difendere davanti ai giudici "con la responsabilità che mi caratterizza", ma intanto i nuovi dettagli emersi sulla vicenda rendono il tutto ancora più delicato. I siti sudamericani si dicono certi che l'ex che lo ha denunciato sia il figlio di sua sorella, Dennis, anche se inizialmente si pensava che a denunciarlo fosse stato un parente del marito, Jwan Yosef. TvAtzeca.com riporta inoltre che il nipote di Martin, che ha 21 anni, avrebbe addirittura dichiarato che lo zio abusa di alcol e droga e avrebbe consumato rapporti sessuali con lui. Poche ore fa il fratello della popstar, Eric Martin, avrebbe involontariamente confermato la notizia, che sia proprio il nipote a avere denunciato Ricky Martin, ma ha difeso con forza il fratello.

"Amo mio nipote nell'anima e la sua famiglia lo ama nell'anima, ma Dennis ha problemi mentali. Abbiamo lottato per tutta la vita con questo problema", ha scritto il fratello del cantante su Facebook. E ora c'è chi pensa che potrebbe essere proprio questa la linea difensiva della popstar portoricana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica