Nella seconda puntata del Festival di Sanremo, tra i tanti ospiti solo saliti sul palco anche Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, i tre comici hanno inscenato un breve siparietto.
Ma appena dopo la loro esibizione, Carlo Conti ha voluto spendere qualche parola su Enrico Brignano. Il comico, già l'anno scorso, era andato Sanremo e aveva conquistato il pubblico con un monologo sui bambini, sui figli e sulla sua paura nel diventare padre. Paura che è stata superata, visto che tra qualche giorno la compagna di Brignano, Flora, metterà al mondo la loro primogenita.
"Un anno fa - dice Carlo Conti - su questo palco, Enrico, hai fatto un monologo bellissimo. Ti immaginavi i tuoi figli. Che non ne avresti mai avuto uno. Non ti sentivi pronto.
Le cose sono cambiate, tra qualche ora Flora metterà al mondo la vostra creatura".Enrico Brignano, che a stento è riuscito a trattenere le lacrime, ha subito risposto rivolgendosi alla telecamera e mandando un bacio: "Amore, ti amo. E piccola mia ti stiamo aspettando".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.