Il programma condotto da Carlo Conti resta un appuntamento fisso per il venerdì sera di Rai Uno. Nella puntata di Tale e Quale Show trasmessa ieri 16 novembre , le performance dei vip in gara sono state di nuovo le indiscusse protagoniste. Ha vinto Alessandra Drusian che ha interpretato magistralmente Antonella Ruggiero con “Ti sento” ma, anche gli altri concorrenti, si sono difesi strenuamente.
Sui social, i fan di Tale e Quale Show, non hanno apprezzato particolarmente quello che è accaduto a Roberta Buonanno. Nella puntata di ieri ha imitato Ivana Spagna sulle note di “Gente come noi” ma, poco prima della sua esibizione, sul palco è arrivata la vera Ivana Spagna. In molti affermano che, l’esibizione della Buonanno, è stata eclissata dalla presenza scenica dell’artista italiana, impedendo così al pubblico e ai giudici, di essere obbiettivi fino in fondo nella valutazione. E mentre i tweet cominciavano ad attaccare l’account ufficiale del programma, Roberta Buonanno ha comunque incassato un buon risultato. La stessa Ivana Spagna si è complimentata. Nella classifica ufficiale resta però ultima, al dodicesimo posto.
“È uno schifo, io non ho
parole” replica un utente, “la puntata più assurda della storia di Tale e Quale Show” continua. “Avete penalizzato Roberta, un pessimo scherzo”. Dalla diretta interessata e dalla produzione non è arrivata nessuna replica.“Gente come noi” il brano che ha aperto la carriera italiana di @IvanaSpagna_ interpretato da @roberta_bonanno!
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) 16 novembre 2018
Vi è piaciuta?#taleequaleshow pic.twitter.com/reoVeEAEXN
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.