Il 7 luglio negli Stati Uniti andrà in onda la prima puntata del reboot della mitica serie anni 90 Beverly Hills 90210, “BH90210”. E nei giorni scorsi Tori Spelling e Jennie Garth hanno rilasciato un’intervista allo show in onda sulla Fox, “Good Day, New York”, sull’atteso meta-revival che le vede protagoniste insieme agli ex colleghi. Ma quella che doveva essere un’occasione per “Kelly” e “Donna”, di raccontare ai fan cosa li aspetterà nella nuova stagione, si è trasformata in un momento di grande imbarazzo per la figlia del milionario produttore della fortunata serie originale, Aaron Spelling.
Tori Spelling sta infatti vivendo un brutto momento economico, che ovviamente i media non si sono lasciati scappare e a quanto pare, neanche la conduttrice dello show, Rosanna Scotto.“I media ti hanno assillato con i problemi finanziari. Ma tu hai davvero problemi di soldi?”, ha chiesto la Scotto all’improvviso ad una sorpresa Tori Spelling. Ma la presentatrice non si è fermata: prima che l'attrice rispondesse, ha proseguito a girare il dito nella piaga. “Voglio dire, sei in grado di pagare i tuoi debiti?” .“Se sono in grado di pagare i miei conti? Si grazie, riesco a pagarli”, ha risposto imbarazzata e visibilmente seccata Tori.
Ma non finisce qui! La Scotto, imperterrita di fronte al sorriso a denti stretti della sua ospite, ha continuato senza esitazione: “Lo show in ogni caso ti permetterà di metterti in tasca un po’ di soldi, giusto?”. Ma ormai la bionda Tori, più incredula che imbarazzata, si è voltata verso la collega, dicendole: “Questo lo mettiamo nello show! Lo scriveremo nello show, quindi grazie”.
A questo punto, a danno ormai fatto, l’altra conduttrice è riuscita a virare su un altro argomento e la Scotto si è scusata, senza però una stoccatina finale, che non
ha fatto altro che aggravare la situazione.“Vi auguriamo il meglio. E scusa Tori se ti ho offeso chiedendoti delle tue finanze. È solo che, la notizia è dappertutto… volevo darti l’opportunità di chiarirti”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.