Pende un’altra spada di Damocle sulla testa di Woody Allen, affermato attore ed eclettico regista. Non si tratta di un’accusa di molestie, diversamente da quello è stato rivelato dalla figlia Dylan Farrow qualche tempo fa, ma di una confessione senza precedenti con una modella. La storia arriva dalle pagine dell’Hollywood Reporter. Il magazine americano riporta le rivelazioni di Christrina Engelhardt. Lei è un’ex modella ora 56enne e confessa che, per otto lunghi anni, è stata la compagna di Woody Allen solo che, all’epoca della bollente love story, lei era una sedicenne in cerca di successo.
Era il 1976 e il regista era già piuttosto affermato nell’ambiente e, all’epoca dei fatti, aveva 41 anni. La modella racconta che ha conosciuto Woody Allen in un ristorante di New York: “Dal momento che hai firmato molti autografi, ecco il mio” ricorda la modella. “Mi chiamò qualche giorno dopo” continua. La rivelazione della Engelhardt non è un’accusa ai danni dal regista, dato che il rapporto è stato consenziente, ma nel periodo del movimento del #Metoo, quella relazione è un ricordo scomodo. “Non voglio abbattere il mito di Allen. Sto solo parlando di una storia d’amore che mi ha reso la donna che sono ora” afferma. “Andavo molto spesso nell’attico a Central Park. C’era una bellissima vista da lassù, peccato che non riuscivo a scorgere il panorama. Le tende erano sempre chiuse.”
E aggiunge: “Credevo di essere la sua ragazza ma non è così.
Allen molto spesso mi coinvolgeva in rapporti a tre. Dopo 4 anni di relazione conobbi anche Mia Farrow. Mi disse che era la sua ragazza” conclude. In merito alle dichiarazioni, per ora, non c’è nessuna risposta da parte di Woody Allen.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.