Il Milan è stato il club italiano più attivo sul mercato. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno portato in dote a Vincenzo Montella la bellezza di 11 giocatori. Non è arrivato il grande colpo in attacco, dove nonostante tutto sono stati acquistati André Silva, Fabio Borini e Nikola Kalinic. Inoltre, i rossoneri stanno valorizzando un giocatore del vivaio come Patrick Cutrone, autentico protagonista di questo inizio di stagione.
Mirabelli, direttore sportivo del Milan, è contento del lavoro svolto e ai microfoni di Premium Sport si è rivolto ai tifosi del Diavolo: "I tifosi possono sognare ma non dobbiamo creare false illusioni. Noi giocheremo al massimo tutte e tre le competizioni in cui siamo, Europa League compresa, anche perché può riportarci in Champions. L'importante è avere la pazienza di aspettare la creazione di un gruppo, possiamo aprire un ciclo".
Mirabelli è poi tornato sul capitolo mercato: "Siamo una squadra importante, abbiamo raggiunto il 95% degli obiettivi che ci eravamo prefissati e nei prossimi anni puntelleremo. Rafinha a gennaio? Non c'è mai interessato, forse è il gioco dei procuratori o delle altre squadre per dare visibilità ai giocatori".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.