Petrucci contro Grillo: alle Olimpiadi c'è l'Italia che vince

Ieri Grillo aveva definito le Olimpiadi "il trionfo del nazionalismo", oggi arriva la replica del numero del Coni: "Datemi pure del nazionalista, ma sono contento e fiero di essere italiano e di essere il presidente del Coni"

Petrucci contro Grillo: alle Olimpiadi c'è l'Italia che vince

A ventiquattr'ore di distanza dall'attacco di Beppe Grillo contro le Olimpiadi, definite il trionfo del nazionalismo, arriva la replica del numero uno del Coni Gianni Petrucci: "Questa è l’Italia che vince, che fa suonare l’inno. Datemi pure del nazionalista, ma sono contento e fiero di essere italiano e di essere il presidente del Coni. Ogni nazione ha le sue specialità, oggi siamo davanti a grandi nazioni. Le parole di Grillo? Non mi interessa, sono fiero di essere italiano".

Petrucci ha risposta al leader del Movimento 5 Stelle poco dopo la vittoria nella caranina di Niccolò Campriani che ha definito "l’atleta ideale, bravo nello sport e nella vita. Queste sono le medaglie che merita il nostro Paese". E così Beppe Grillo è riuscito a riportare alla ribalta un tema sepolto da anni: quello del nazionalismo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica